Autore |
Discussione  |
|
pinopinolo
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato
755 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2009 : 16:58:07
|
Ciao gente!!! Oggi nonostante il meteo perverso ho deciso di andare al raduno città di Firenze 60° anno.
Siamo partiti questa mattina attorno alle 9, non pioveva ma nuvole quante se ne voleva... Difatti dopo una ventina di minuti eccola, la pioggia!!!
No problem, incerata e via. Eravamo in tre, io, Damiano e un suo amico (che come sempre non mi ricordo i nomi). Dopo un ora e mezza l'arrivo al teatro tenda Sasch All, premetto che io firenze in vespa non lo so girare, praticamente per fare 40 Km ci abbiamo messo una eternità. Arrivati sul luogo del raduno abbiamo preso un caffè e ci siamo iscritti, dopo dieci minuti la partenza. Naturalmente sotto l'acqua, tempo 15 minuti prima sosta per la colazione in un ristorantino sulle colline di Fiesole, e dico Fiesole, uno dei posti più belli per vedere Firenze. E fu così che smette di piovere, allora dopo una mezz'oretta si riparte direzione Firenze centro, uno spettacolo, piazza del duomo, palazzo Pitti, Boboli, tutto il lungarno ed in fine Piazzale Michelangelo . 15 minuti e rientro al teatro tenda, pranzo premiazioni e casa...
Io come al solito il solito smemorato, non avevo portato la macchina fotografica o meglio non credevo, l'ho trovata soltanto quando sono rientrato in garage...
Immagine:
 87,36 KB
I gadgets...
Immagine:
 119,66 KB
Immagine:
 125,71 KB
Per quanto riguarda le foto me le mandano in settimana alcuni ragazzi che ho conosciuto lì, appena mi arrivano posto.
|
...VESPASSION... |
|
nando5
Nuovo Utente
Città: Prato
21 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2009 : 19:11:00
|
Io non avevo ancora pronto il mezzo quindi niente ma tu hai solo il px?? |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

755 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2009 : 19:17:43
|
| nando5 ha scritto:
Io non avevo ancora pronto il mezzo quindi niente ma tu hai solo il px??
|
No, ho anche la 50L del 1967 ma ancora non l'ho terminata ma sono veramente in dirittura d'arrivo. |
...VESPASSION... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2009 : 19:45:50
|
e quando ce le fai vedere le foto di melita fede?!???!    |
 |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

755 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2009 : 19:47:25
|
Appena risolvo un'altra bega all'impianto elettrico, in queste sere ne provo un'altra (di solizioni) e se non riesco posto il problema... |
...VESPASSION... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2009 : 20:37:12
|
prova a staccare il filo verde dalla centralina.... guardando da dietro l ultimo a destra... poi dovrebbe andare in moto ..... si nn ti si spegne ma serve a vedere se come temo il problema risiede in una massa... fra l altro al regolatore arriva la stessa massa usata per lo spegnimento quindi se è stata attaccata male la vespa nn va in moto... fai questa prova a fammi sapere ..... in alternativa verrò a trovarti per risolverti il problema......... fammi sapere....... ti invio sms per quanto i avevi chiesto...... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
Discussione  |
|