Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Frecce ET3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Frecce ET3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giovidaros
Utente Medio

Giovi Vespista 1

151 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 15:52:09  Mostra Profilo Invia a giovidaros un Messaggio Privato
Ciao raga allora dopo essere andato in motorizzazione con la mia et3 demolita mi hanno detto che per per passare il collaudo devo mettere le freccie anteriori e posteriori! Dopo finito il collaudo posso toglierle.
Ma volevo sapere se qualcuno conosceva delle frecce tipo a cupola da appiccicare alla carrozzeria! Però devono essere omologate.
Qualcuno ha già pensato un modo per come fare??
Grazie mille..

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 15:57:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ma chi te l'ha detto???
con decine di vespe d'epoca che vengono reimmatricolate seppur con mille difficoltà è la prima volta che sento una cosa del genere..

Torna all'inizio della Pagina

giovidaros
Utente Medio

Giovi Vespista 1

151 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 16:20:43  Mostra Profilo Invia a giovidaros un Messaggio Privato
Secondo una normativa si! Perchè la considerano come una moto nuova dato che dovrebbe essere demolita. Ma per fortuna non vogliono anche la marmitta con il catalizzatore. Ho provato a chiamare sia a treviso che pordenone che belluno e tutte mi hanno detto la stessa cosa! Perchè mi rifano anche il lbrertto nuovo. Ma per fortuna nel libretto non viene indicato con indicatori di direzione quindi appena passo il collaudo le butto via... Che fanno veramente pena in una vespa...

et3125
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Fiano Romano

184 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 16:25:08  Mostra Profilo Invia a et3125 un Messaggio Privato
é già successo ad un altro utente del forum ed ha risolto così...

Immagine:

137,26 KB

Immagine:

246,04 KB

ovviamente subito dopo il collaudo le ha tolte. A prima vista sembrano frecce prese in prestito da un Honda Hornet, e niente di più facile visto che spesso vengono sostituite da quelle più piccole, quidi se hai un amico con una moto alla quale ha sostituito le frecce fattele prestare in modo da non spendere soldi inutilmente.

giovidaros
Utente Medio

Giovi Vespista 1

151 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 13:32:40  Mostra Profilo Invia a giovidaros un Messaggio Privato
Ciao ma i fili dove li ha fatti passare???? Mi potresti dare il nome del ragazzo che lo contatto???

et3125
Utente Medio

184 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 15:01:45  Mostra Profilo Invia a et3125 un Messaggio Privato
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13241

ho ritrovato il post...
i fili ti consiglio di farli passare esternamente, anche se sono brutti, tanto appena torni a casa smonti tutto

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 14:31:14  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
fai prima a cercare una motorizzazione dove reimmatricolano senza tutte queste rotture

c'è un post dove sono elencate

meglio sbattersi e noleggiare un furgone che sottostare a queste cretinerie

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

giovidaros
Utente Medio

Giovi Vespista 1

151 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 20:45:58  Mostra Profilo Invia a giovidaros un Messaggio Privato
Vabbè dai!! Però preferisco andare a treviso! Tanto per montare 4 staffe non mi costa niente dai.. Vi faccio sapere se tutto andrà bene! Intanto Grazie mille a Tutti!

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 20:55:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ma scusate le frecce dell' ET3 che esportavano in giappone non si trovano? sto parlando delle gemme che si attaccavano sulle estremità del manubrio

giovidaros
Utente Medio

Giovi Vespista 1

151 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 14:36:47  Mostra Profilo Invia a giovidaros un Messaggio Privato
Bè qualcuno le conoscE????

et3125
Utente Medio

184 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 16:28:25  Mostra Profilo Invia a et3125 un Messaggio Privato
sono queste ma non penso che in italia siano omologate, potrebbero andar bene all'anteriore ma al post. proprio no, e poi sono difficili da trovare

Immagine:

102,51 KB

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 16:39:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
be si che vanno bene al posteriore fanno luce a 360°

et3125
Utente Medio

184 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 18:43:33  Mostra Profilo Invia a et3125 un Messaggio Privato
antospecial ha scritto:

be si che vanno bene al posteriore fanno luce a 360°

non è questione che fanno luce o meno, il fatto è che in italia una cosa del genere non è omologabile perchè gli indicatori di direzione posteriori, devono stare nella parte posteriore del mezzo, su questo il codice della strada è molto preciso, e oltre la posizione ci sono delle regole per la grandezza e anche per la frequenza dell'intermittenza.
In italia non siamo campioni del mondo solo di calcio ma anche di burocrazia.

giovidaros
Utente Medio

Giovi Vespista 1

151 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 22:56:51  Mostra Profilo Invia a giovidaros un Messaggio Privato
Si veramente! Per mè siamo troppo fiscali però! Perchè è obrobrioso le frecce su una vespa iscritta al registro storico ed FMI...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever