Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa vb1 del 57
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa vb1 del 57
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Vercelli
Città: vercelli


4 Messaggi


Inserito il - 04/06/2009 : 21:48:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve ragazzi ho un piccolo problema con la mia vespa!
ogni tanto si ingolfa e da un pò di tempo dalla marmitta cola un po di liquido nero.
Secondo la vostra esperienza cosa può essere?
Forse non brucia bene e la benzina passa nella marmitta?
grazie a chi volesse aiutarmi.

P.S. sto cercando un telaio per una vespa vb1 del 57 in buone condizioni grazie

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 14:01:11  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
innanzitutto che tipo di vespa è?

forse hai la carburazione grassa

se a puntine, forse sono aperte

forse la candela è da buttare

forse il carburatore è lurido

un sacco di variabili, occorre più precisione!

ciao

e per il telaio, non c'è problema, si trovano sugli alberi!!!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Vercelli
Città: vercelli


4 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 14:26:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao grazie di avermi risposto la vespa in questione è una vb1 del 57.
la miscela è al 6% il carburatore è pulitissimo
non so che dire.
Il telaio mi serve perchè ho un'altra vb1 in magazzino da restauro ma il telaio è marcio nelle pedane.

Ciao e grazie
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

brustul

Prov.: Udine
Città: Talmassons


322 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 14:49:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciccio8025 ha scritto:

Ciao grazie di avermi risposto la vespa in questione è una vb1 del 57.
la miscela è al 6% il carburatore è pulitissimo
non so che dire.
Il telaio mi serve perchè ho un'altra vb1 in magazzino da restauro ma il telaio è marcio nelle pedane.

Ciao e grazie

bè intanto la miscela dovrebbe essere al 5% e quello potrebbe essere una cosa. poi controlla tutto ciò che ti ha detto et3jeans1976.
poi per il vb1, non puoi comperarti le pedane e te le saldi nuove senza prenderti un telaio intero?

Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte...
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 15:40:08  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
quoto brustul

se cerchi in rete, trovi i siti di quelli che vendono pezzi rifatti su progetti originali

le pedane ti costano al massimo un 100ello, dissaldi le vecchie, saldi le nuove
dopo aver fatto una bella pulizia all'interno del tunnel e sei a posto!!!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Vercelli
Città: vercelli


4 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 20:02:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi grazie delle risposte!
Sono ancora in cerca del telaio vb1 del 57 in buone condizioni
senza ruggine passante
sono disposto ad acquistare una vb1 intera anche senza documenti
per il telaio se qualcuno sa qualccosa mi faccia sapere
il mio telaio è messo troppo male non vale la pena cambiare la pedana.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever