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Prov.: Vercelli
Città: vercelli
4 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2009 : 21:48:23
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Salve ragazzi ho un piccolo problema con la mia vespa! ogni tanto si ingolfa e da un pò di tempo dalla marmitta cola un po di liquido nero. Secondo la vostra esperienza cosa può essere? Forse non brucia bene e la benzina passa nella marmitta? grazie a chi volesse aiutarmi.
P.S. sto cercando un telaio per una vespa vb1 del 57 in buone condizioni grazie
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 14:01:11
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innanzitutto che tipo di vespa è?
forse hai la carburazione grassa
se a puntine, forse sono aperte
forse la candela è da buttare
forse il carburatore è lurido
un sacco di variabili, occorre più precisione!
ciao
e per il telaio, non c'è problema, si trovano sugli alberi!!! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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Prov.: Vercelli
Città: vercelli
4 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 14:26:12
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Ciao grazie di avermi risposto la vespa in questione è una vb1 del 57. la miscela è al 6% il carburatore è pulitissimo non so che dire. Il telaio mi serve perchè ho un'altra vb1 in magazzino da restauro ma il telaio è marcio nelle pedane.
Ciao e grazie |
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Prov.: Udine
Città: Talmassons
322 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 14:49:18
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| ciccio8025 ha scritto:
Ciao grazie di avermi risposto la vespa in questione è una vb1 del 57. la miscela è al 6% il carburatore è pulitissimo non so che dire. Il telaio mi serve perchè ho un'altra vb1 in magazzino da restauro ma il telaio è marcio nelle pedane.
Ciao e grazie
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bè intanto la miscela dovrebbe essere al 5% e quello potrebbe essere una cosa. poi controlla tutto ciò che ti ha detto et3jeans1976. poi per il vb1, non puoi comperarti le pedane e te le saldi nuove senza prenderti un telaio intero? |
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte... |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 15:40:08
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quoto brustul
se cerchi in rete, trovi i siti di quelli che vendono pezzi rifatti su progetti originali
le pedane ti costano al massimo un 100ello, dissaldi le vecchie, saldi le nuove dopo aver fatto una bella pulizia all'interno del tunnel e sei a posto!!!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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Prov.: Vercelli
Città: vercelli
4 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2009 : 20:02:54
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Ciao ragazzi grazie delle risposte! Sono ancora in cerca del telaio vb1 del 57 in buone condizioni senza ruggine passante sono disposto ad acquistare una vb1 intera anche senza documenti per il telaio se qualcuno sa qualccosa mi faccia sapere il mio telaio è messo troppo male non vale la pena cambiare la pedana. Grazie
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