| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 15:23:21
|
|
ciao ragazzi dovrei sostituire il cuscinetto albero motore, vorrei sapere se per questa operazione è sufficente lasciare il motore montato sulla vespa. Praticamente dovrei togliere volano piatto statore giusto? e poi......?
|
|
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 15:32:55
|
devi aprire i carter
|
andy90 |
 |
|
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 15:59:45
|
| andy90 ha scritto:
devi aprire i carter
|
Mi puoi spiegare tutti i passi che devo fare? magari anche con qualche link.grazie per il momento |
 |
|
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 16:02:42
|
| vai su www.palli.it ti fa vedere come fare. |
andy90 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Messina
Città: Messina
498 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2009 : 23:18:25
|
sei completamente fuori strada....per questa operazione devi aprire i carter....devi smontare letteralmente tutto il blocco motore Se non l'hai mai fatto cerca di informarti bene prima Comunque la sostituzine del cuscinetto dell'albero motore non e' un operazionem affatto semplice per un principiante anche perche' servono attrezzature idonee tipo estrattori frizione,estrattore volano ed eventuali estrattori per cuscinetti albero e carter. Nulla e' impossibile se c'e' la buona volonta' e l'aiuto di tutti noi vespisti Per qualsiasi chiarimento rimango a disposizione |
Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta) |
 |
|
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 12:37:07
|
| Daniele79 ha scritto:
sei completamente fuori strada....per questa operazione devi aprire i carter....devi smontare letteralmente tutto il blocco motore Se non l'hai mai fatto cerca di informarti bene prima Comunque la sostituzine del cuscinetto dell'albero motore non e' un operazionem affatto semplice per un principiante anche perche' servono attrezzature idonee tipo estrattori frizione,estrattore volano ed eventuali estrattori per cuscinetti albero e carter. Nulla e' impossibile se c'e' la buona volonta' e l'aiuto di tutti noi vespisti Per qualsiasi chiarimento rimango a disposizione
|
Ehehehe si sono un principiante ma sto facendo progressi..Ho la vespa solo da marzo e ho cambiato ammortizzatori, cavi del cambio e della frizione, pulito carburatore, sostituito marmitta, cambiato olio, sostituzione puntine condensatore e bobina, più altri piccoli lavoretti (quando c'è l'amore....), e pian piano infatti vorrei arrivare a queste cose più complicate. Estrattore volano e frizione li ho già! |
 |
|
| |
Discussione  |
|