| Autore |
Discussione  |
|
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2009 : 20:24:37
|
ciao ragazzi! ho un'enessimo problema,il carburatore del px perde,quasi probabilmente dall'attacco del tubo della benzina,ma siccome ho una scusa per smontarlo e rimontarlo per bene volevo sapere se č indispensabile cambiare le guarnizioni, cioč se č facile che si rompano durante lo smontaggio,perchč se si possono riutillizare le vecchie posso provare domani a smontare e pulire altrimenti mi tocca aspettare lunedė! sta perdita mi sta facendo rodere alquanto,oggi ho consumato quasi mezzo serbatoio percorrendo i km con i quali consumavo meno di un quarto di serbatoio ciao e grazie a tutti delle eventuali risposte
|
Don't Stop Believing |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Messina
Cittā: Messina
498 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2009 : 22:01:54
|
mezzo serbatoio controlla bene il tubo allora |
Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta) |
 |
|
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 09:38:02
|
č una cosa assurda,mi sa tanto che cambio direttamente il tubo anche se non riesco ad indivduare ne buchi ne tagli...domani smonto tutto e controllo per bene,tanto oggi mi sa che non mi muovo |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 10:20:23
|
Controlla il rubinetto...puo' darsi che perde....nn si sa mai !  |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Cittā: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 11:32:47
|
e' sempre consigliabile cambiare TUTTE le guarnizioni ogni volta che si smonta il carbu. si possono creare delle microfratture invisibili ad occhio nudo. una volta nella mia non le ho cambiate, e il carbu aspirava aria, dopo cambiate tutto ok. ti prendi il kit completo piu' la guarnizione grande sotto. |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
| |
Discussione  |
|