Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - impianto frece px millenium
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 impianto frece px millenium
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: curtarolo

5 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 19:02:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa come far andare le frecce del mio px millenium solo girando la chiave,visto che funzionano in alternata bisogna che il motore sia acceso.
ho gia provato ad attaccarle alla corente continua ma non lampeggiano restano sempre fisse cosa posoo fare ? grazie

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

516 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 19:19:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Devi stravolgere parecchio l'impianto elettrico, cambiare l'interrutore termico delle frecce e non so se ti conviene farlo. Io loascerei stare le cose così come sono.

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 20:24:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si cambiare l'interrutore termico da corrente alternata a continua se esiste e dopo ?

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 21:57:22  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
posso chiedere a cosa ti serve questa cosa?

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 07:15:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi serve perchè faccio spesso staffettta e devo fermarmi agli incroci e devo lasciare la vespa spenta con le quattro frecce accese (le quattro frecce le ho aggiunto io l'interrutore)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever