| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Lecce
Città: Gallipoli
12 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2009 : 16:03:34
|
Non penso che farò questa cazzata di lasciare il px è stato sempre il mio sogno averne uno.
Ansi mi sa che lunedì vado a comprare un bel gruppo termico. Avevo pensato il polini ma ho visto che c'è ne sono di 2 tipi quale devo prendere? |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2009 : 17:31:22
|
scusami certo che però sei un tipo strano 
prima dici di volerlo levare, poi dici che è sempre stato il tuo sogno averne uno.. | pooh81 ha scritto:
Non penso che farò questa cazzata di lasciare il px è stato sempre il mio sogno averne uno.
Ansi mi sa che lunedì vado a comprare un bel gruppo termico. Avevo pensato il polini ma ho visto che c'è ne sono di 2 tipi quale devo prendere?
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
n/a
deleted
12 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2009 : 08:43:23
|
| ho detto che avevo intenzione di venderlo |
 |
|
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2009 : 09:40:22
|
px 150 2007? l'ultima vera vespa. non ho capito bene se lo vendi o no.
non farlo. |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
|
n/a
deleted
12 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2009 : 13:21:15
|
Non lo venderò. Mi consigliate un gruppo termico? |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
3998 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2009 : 21:37:44
|
| secondo me la scelta migliore soprattutto in termini di affidabilità è il pinasco in alluminio |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
n/a
deleted
12 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2009 : 02:32:26
|
| cilindrata? prezzo? dovrei cambiare qualcos'altro? |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 12:38:56
|
| 177cc circa 170-200€. potresti limitarti a mettere il gt ed adeguare la carburazione mettendo la serie dei getti completa del px 150 arcobaleno ma con getto max 108 circa |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 12:39:25
|
| ah ovviamente con marmitta non cat, anche la tua sito va bene |
Ciao, Oscar |
 |
|
|
n/a
deleted
12 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 17:18:49
|
| grazie per l'aiuto vediamo un pò dove posso reperire la pinasco in alluminio anche se qui da me vendono solo polini. |
 |
|
|
n/a
deleted
12 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 12:05:29
|
Ragazzi non c'è la faccio più ieri il problema si è presentato nuovamente. Adesso basta e da 2 anni che li dico che ho questo problema e loro hanno fatto in modo che perdessi la garanzia. |
 |
|
Discussione  |
|