Autore |
Discussione  |
|
naromanga
Nuovo Utente
Città: Firenze - Catania
31 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2009 : 17:30:06
|
Ciao a tutti, ho trovato una Vespa Super 150 in vendita, la vespa si presenta restaurata di carrozzeria, sembra originale in tutte le sue parti tranne che nella sella (la super aveva il sellino monoposto, giusto??? se qualcuno ha delle foto all'aperto me le può postare? per capire se il colore è effettivamente il suo blu 1.298.7210) ha la targa, ma il proprietario non sa dove ha messo libretto e foglio complementare e non sa neanche se è radiata. sono sicuro della lecita provenienza. Qual è il prezzo giusto da offrire, ipotizzando che non si trovino nè libretto ne complementare e che sia radiata??? grazie mille!
|
|
naromanga
Nuovo Utente
31 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 08:37:07
|
nessuno può aiutarmi!?!? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 10:37:36
|
inizio col dirti che la super è un modello con una quotazione molto bassa rispetto alle coetanee. poi bisogna vedere altre cosette tipo: restauro? buono, maniacale o, come spesso vedo, botta e via?
documenti ci devono essere tutti...fatti una visura intanto, costa 2,84€ e almeno sai in che stato burocratico si trova |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
naromanga
Nuovo Utente
31 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 11:15:47
|
Intanto grazie per la risposta! Il restauro lo definirei "medio" cioè ha le sue parti originali, la vernice credo sia acrilica, perchè molto brillante. farò la visura ma sono certo che è radiata. documenti non ce n'è sono certo anche di questo... è di lecita provenienza e di questo ne sono certo...
500 euro vanno bene? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 17:34:26
|
guarda, io dico la mia...sappiamo tutti che periodo è per noi appassionati...magari molti non concorderanno con me però io per 500€ la prenderei subito al volo |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 19:27:39
|
quoto stia-hc
|
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
|
Discussione  |
|