Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - acquisto px 150 '82
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 acquisto px 150 '82
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Casoria

5 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 00:48:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve ragazzi sono nuovo e vi ringrazio per avermio accettato.
mi chiamo vincenzo e sono della provincia di napoli.
volevo acquistare una vespa px 150 e ho trovato questa
http://www.subito.it/vi/5917665.htm
volevo chiedervi cosa devo controllare per non prendere bidoni?
visto che non ne capisco una mazza e vorrei aiuto da esperti come di sicuro siete voi.
poi volevo chiedervi se è tutto ok e una volta fatto il passaggio di proprietà iscrivendomi ad un vespaclub del mio paese posso già usufruire dell'assicurazione agevolata?
fatemi sapere

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 09:00:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Ciao benvenuto.A prima vista dalle foto mi senbra ottima e anche il prezzo non e' male.Se la vuoi acqustare contatta il proprietario e se ti e' possibile guardala di presenza che sicuramente e molto meglio.Fai un controllo generico tipo pedana e sotto pedana togli i cofani laterali chiedi se te la fa provare ( dal comportamento del venditore si capisce se nasconde qualcosa) vedi come va, es. se scappano le marce se il motore va.Poi visto che dalle foto sivede la targa fai un controllo e verifica se tutto e in regola.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 10:52:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve grazie per la risposta.
appena mi è possibile la vado a vedere da vicino.
come posso fare il controllo con la targa?
mi ha detto che ha tutti i documenti in regola.
fatemi sapere

et3125
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Fiano Romano

184 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 13:26:16  Mostra Profilo Invia a et3125 un Messaggio Privato
vai all' ACI e chiedi una visura per vedere se è radiata

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 13:27:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Basta andare in un agenzia dove svolgono pratiche per auto/moto. Oppure se conosci qualche poliziotto o carabimiere gli dai la targa e ti saparanno dare una risposta.

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 13:31:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie ragazzi

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 18:43:20  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
...e naturalmente, lo saprai di sicuro, anche il numero di telaio che sia lo stesso del libretto

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 00:04:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
benvenuto a te!!!

tutti ottimi consigli....e poi se la vespa è ok di documenti basta iscriverla ad un vespa club ed in tutto pagherai 200euri di assicurazione l'anno......come me sul mio px150e dell'82!!

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 18:18:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve ragazzi grazie per i consigli.
alla fine ho preso un altra vespa sempre px150.
sto aspettando il passaggio e poi subito andrò ad iscriverla al vespa club(già ho parlato col presidente) 160euro annui assicurazione e iscrizione al club.
ottimo direi.

un domanda tecnica spero riuscirete a levarmi questo dubbio.
ho notato che mettendo lo sterzo dritto il tubo che collega il parafango è curvo.mi ha detto che è normale e che tutte le vespe essendo mono ammortizzatore lo han curvo.
è esatto?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever