Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - px che fa capricci
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 px che fa capricci
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leonardo
Utente Medio

p125x
Prov.: Foggia
Città: Apricena

418 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 19:30:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
salve,ieri mentre passeggiavo sulla mia px 125 (ppuntine prima serie) in compagnia di un amico..la vespa ha incominciato a dare nuovamente problemi.In salita con la seconda incomincia a perdere colpi come quando il motore è freddo.Io già avevo avuto di questi problemi, infatti due giorni fa ho pulito il carburatore,soffiato con aria compressa i getti e sistemato il minimo e la vite laterale aperta di due giri e mezza.I getti sono stati controllati e risultano gli originali.La bobina e i punti sostituiti da pochi mesi...eppure la vespa dà sempre lo stesso problema,per 5 minuti e poi passa tutto.Ma controllando la candela è sempre nera e la vespa spesso a motore caldo dopo che mi fa questi problemi fa fatica a ripartire.Sono disperato,e forse sto valutando il fatto di portare la vespa in un centro piaggio.Io ho pensato a problemi elettrici che mi fanno la candela nera..tipo anticipo!boh per la benzina non credo perchè quando mi fa sto problema ho provato anche ad aprire l'aria (e in questo caso dovrebbe passare più benzina) ma non succede nulla.Inoltre questa mancanza si sente quando il motore sta abbastanza alto di giri..e anche da folle accellerando a vuoto!!!

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 19:42:37  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
condensatore da sostituire. se il carburatore ha il filtro sporco è perennemente grasso. mentre se ha il getto max sporco. fa vuoti a tutti i regimi e migliora cn l aria tirata.

andy90
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever