Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Copertoni ?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Copertoni ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Lale
Nuovo Utente

Prov.: Siracusa
Città: Vespa-City

35 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 13:29:16  Mostra Profilo Invia a Lale un Messaggio Privato
tesko ha scritto:

mi sa che noi abitiamo accanto..la vespa l'ho vista parcheggiata in un marciapiede di una traversa di via due palme..può essere?
le gomme io le ho comprate da brafa della via giulia. è un pò caruccio però.

si può essere :P

Si quello in via giulia è un po caro. Però puoi anche farti un giro dal suo parente ai 400 metri oppure se hai fortuna chiedere a carmelo bicicletta.

Grazie a tutti per le proprie esperienze/opinioni e scusate se sono scomparso dalla discussione, sono stato un po indaffarato.

http://img296.vespaforever.net?/my.php?image=pk50xlvh7.jpg
Torna all'inizio della Pagina

Mephysto
Utente Normale

the who

Prov.: Mantova
Città: Bozzolo

95 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 15:57:55  Mostra Profilo Invia a Mephysto un Messaggio Privato
io sul mio px montavo micheline ma nn ricordo bene il modello ma proprio nn mi tovavo proprio sembrava prendere sotto al minimo accenno di curva ! x i miei gusti le gomme con profilo troppo spiovente nn danno buon feeling. Ora le ho sostituite con le Sava c.e mi trovo molto meglio! la micheline posteriore era mangiata malissimo e l'anteriore praticamente intatta!

Please gentleman starts your engines
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever