Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - HP 2009® - The Last Evolution
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 HP 2009® - The Last Evolution
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittą: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 11:23:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
mah č vitto che č incapace mica io.. =D

comunque sia due martellate e poi la tieni tirata su con un braccio mentre la fissi..non č che ci voglia granchč

perņ io entro questo inverno vorrei ritornare alle 90-90 10 se no mi ammazzo con il bagnato...

Torna all'inizio della Pagina

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittą: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 12:22:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
appunto alle 90/90 non ci rinuncio... monterņ la banana a sto punto..

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 08:56:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
si anonimo ma una soluzione ci sarą pure non č che tutti quelli con la polini a serpentone girano con le 3.00-10 mi sembra un idiozia

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 10:05:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato

genky93
Utente Normale

Prov.: Bari
Cittą: Noicattaro

66 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 14:09:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genky93 Invia a genky93 un Messaggio Privato
molto belle le foto...

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 14:14:19  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
cavolo mino dovevi metterci queste foto per il concorso!!! belle davvero!

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 14:32:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
grazie ad entrambi..

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Cittą: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 20:42:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Mino ma il cavalletto laterale non lo metti???
comunque belle le foto

Ciņ che non ti uccide ti fortifica.

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 08:31:14  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
ciao mino,complimenti belle foto, ma visto che ci sono ne approfitto per farti qualche domanda
la prima vale anche per anonimo vespaiolo:dite che le 90/90 entrano sul pk con la banana?perchč ormai mi ero abituato alle 3.50 del px e tornare alle 3.00 č stato traumatico, quindi vorrei valutare gomme + grandi!
poi mino il copribiscotto(cosģ si chiama?) del px cromato per montarlo bisogna cambiare anche il pezzo sotto?
e l'ammortizzatore č quello originale senza copertura o č uno particolare?io vorrei mettere la molla a vista o rossa o blu
grazie in anticipo

Don't Stop Believing

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 10:01:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
allora rispondiamo alle varie domande

VINCY95 - Ho speso tutti i soldi per fare il motore quindi di conseguenza per ora non se ne parla di mettere il cavalletto :D

ZAZĄ91
1) io veramente quest'inverno vorrei cambiare le gomme e metterle grandi sia davanti sia dietro perņ tengo 1-2mm di spazio tra la mia 3.00 10 post. e la serpentone! nn so come facciano gli altri a montare gomme + larghe con questa malefica marmitta ahahahahahahaha

2) il copribiscotto cromato costa 10 euro e si monta a incastro levando quello vecchio

2) l'ammortizzatore č originale, ho smontato tutto grattato l'ammortizzatore e verniciato col lucido per fare un effetto pił antico asdasdasd e poi ho verniciato la molla

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 10:10:20  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
appena posso chiedo magari al gommista se ne ha una da farmi provare di 90.90 allora
grazie per le risposte!

ps:
ora che ci penso...ma l'hp ha la forcella pił grande dell'xl?

Don't Stop Believing

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 11:10:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
sicuramente č piu grande di quella del pk S

quella dell'HP\V dovrebbe essere ridisegnata sulla base di quella del px..

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 11:40:31  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
si infatti, ho detto una cavolata, la pk xl ha la forcella pił piccola quindi non posso montare il copribiscotto del px my, a meno che non cambi forcella guadagnando pure in frenata...perņ vabbč...ne comprerņ uno originale e magari lo rivernicio

Don't Stop Believing

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 14:07:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ah....

veramente ci guadagneresti in frenata eh...il tamburo della HP davanti č quanto quello dietro quindi di generose dimensioni

genky93
Utente Normale

Prov.: Bari
Cittą: Noicattaro

66 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 15:31:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genky93 Invia a genky93 un Messaggio Privato
ciao Mino, anch'io come te possiedo un vespa hp e sarei intenzionato a mettere il cavalletto laterale...vorrei sapere pił o meno il prezzo e come montarlo! (spero che la domanda non sia troppo stupida...ma non ci capisco niente)!
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever