Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Acquisto PX200E
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Acquisto PX200E
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: caserta

59 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 00:18:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi, vorrei avere un consiglio sull'acquisto di questa vespa.
Vi posto il link, cos' potete valutare lo stato ed il prezzo.
Calcolate che non voglio restaurare il mezzo, quindi vorrei cercarlo già restaurato al meglio.....(bella richiesta eh)
Per il colore sapete dirmi se è un colore originale?

grazie

http://www.subito.it/vespa-px-200-d-epoca-caserta-5918412.htm

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 09:46:24  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Molto bella , la sella non è la sua e probabilmente hanno sostituito il blocchetto accensione ma mi piace molto.

Il colore dovrebbe essere chiaro di luna quindi ci siamo, il restauro sembra ben eseguito, anche se sul monitor tutto sembra più bello, vattela a vedere.

Se il motore corrisponde al prefisso VSE1M, controlla, e fosse revisionato sarebbe da prendere al volo.

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 10:12:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
quoto taxi. coi prezzi che ci sono in giro, questa e' un'occasione. bella anche la targa FI

n/a
deleted

59 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 21:28:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non so dirvi se stata restaurata, sia di motore che di carrozza, ma è sicuramente un perzzo da vedere. Spero di riuscire a tirare un pò sul prezzo.....

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 21:51:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
se il motorello ed i documenti sono ok,prendilas

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 22:01:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
prendila

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 14:29:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
uffa la mia firma non e' piu attendibile ormai... eppure non e' passato neanche un anno..

n/a
deleted

59 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 20:23:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sembra che i prezzi stiano scendendo, era ORA!!!
Con queste quotazioni è diventato veramente impossibile acquistare qualcosa!!!

Speriamo bene....

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 15:21:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
nooooooooo!!!!non credo proprio stiano scendendo!!!!!
magari!!!!!!spero non sia comunque un solo caso di prezzo onesto!!!
speriamo bene!!!

a dire il vero su subito vidi in un periodo dei px200 e p200e a dei prezzi abbordabili...........mah.........

n/a
deleted

tartaruga

Città: napoli

254 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 15:49:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vista dal vivo.....restauro approssimativo almeno per quanto mi riguarda non vale quei soldi!!

n/a
deleted

Prov.: Udine
Città: Contea di Talmassons

26 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 16:42:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Scusateee maaaa... se mi dite dove i prezzi stanno scendendo sarei molto interessato!!!
Io sono alla ricerca da circa tre mesi di una PX di qualunque cilindrata ma sparano dai 1500€ in sù per un conservato e dai 1900€ per una restaurata....e stò parlando in questo caso di un 125.
Per le cilindrate più alte si sale ulteriormente di prezzo....

Fate voi....

n/a
deleted

59 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 19:40:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
atlantis1981 ha scritto:

vista dal vivo.....restauro approssimativo almeno per quanto mi riguarda non vale quei soldi!!

Oggi sono passato anche io a vederla e il rinfresco, come dice lui, non è stato fatto per niente bene!!!

Bisognerebbe riverniciarla....il mezzo di carrozzeria non sta messo per niente male, ma la vernice sembra non sua ed il motore ha sigla VSL1M e non VSE1M e bagna troppo la candela, cosa significa??!!!

Sapete dirmi a che vespa appartiene la sigla VSL1M??

Anche se il modello di vespa mi piace moltissimo, non vorrei spendere, per colpa della fretta, dei soldi per un mezzo che devo poi restaurare!!!!

Anche secondo me chiede troppo......!!!!

n/a
deleted

59 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 19:43:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mercury ha scritto:

nooooooooo!!!!non credo proprio stiano scendendo!!!!!
magari!!!!!!spero non sia comunque un solo caso di prezzo onesto!!!
speriamo bene!!!

a dire il vero su subito vidi in un periodo dei px200 e p200e a dei prezzi abbordabili...........mah.........

Mentre tu scrivevi questo messaggio, io era nella tua bella Sorrento.....quanto mi ci vedevo a scendere la strada con una bella PX200 e lo scorcio che c'è da quelle strade....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever