Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: caserta
59 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 00:18:18
|
Ragazzi, vorrei avere un consiglio sull'acquisto di questa vespa. Vi posto il link, cos' potete valutare lo stato ed il prezzo. Calcolate che non voglio restaurare il mezzo, quindi vorrei cercarlo già restaurato al meglio.....(bella richiesta eh) Per il colore sapete dirmi se è un colore originale?
grazie
http://www.subito.it/vespa-px-200-d-epoca-caserta-5918412.htm
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 09:46:24
|
Molto bella , la sella non è la sua e probabilmente hanno sostituito il blocchetto accensione ma mi piace molto.
Il colore dovrebbe essere chiaro di luna quindi ci siamo, il restauro sembra ben eseguito, anche se sul monitor tutto sembra più bello, vattela a vedere.
Se il motore corrisponde al prefisso VSE1M, controlla, e fosse revisionato sarebbe da prendere al volo.
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 10:12:41
|
quoto taxi. coi prezzi che ci sono in giro, questa e' un'occasione. bella anche la targa FI |
 |
|
n/a
deleted

59 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 21:28:53
|
non so dirvi se stata restaurata, sia di motore che di carrozza, ma è sicuramente un perzzo da vedere. Spero di riuscire a tirare un pò sul prezzo..... |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 21:51:06
|
se il motorello ed i documenti sono ok,prendilas |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 22:01:08
|
prendila  |
 |
|
Phreno
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 14:29:19
|
uffa la mia firma non e' piu attendibile ormai... eppure non e' passato neanche un anno.. |
 |
|
n/a
deleted

59 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 20:23:40
|
sembra che i prezzi stiano scendendo, era ORA!!! Con queste quotazioni è diventato veramente impossibile acquistare qualcosa!!!
Speriamo bene.... |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 15:21:26
|
nooooooooo!!!! non credo proprio stiano scendendo!!!!! magari!!!!!!spero non sia comunque un solo caso di prezzo onesto!!! speriamo bene!!!  
a dire il vero su subito vidi in un periodo dei px200 e p200e a dei prezzi abbordabili...........mah......... |
 |
|
n/a
deleted

Città: napoli
254 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 15:49:40
|
vista dal vivo.....restauro approssimativo almeno per quanto mi riguarda non vale quei soldi!! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Udine
Città: Contea di Talmassons
26 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 16:42:09
|
Scusateee maaaa... se mi dite dove i prezzi stanno scendendo sarei molto interessato!!! Io sono alla ricerca da circa tre mesi di una PX di qualunque cilindrata ma sparano dai 1500€ in sù per un conservato e dai 1900€ per una restaurata....e stò parlando in questo caso di un 125. Per le cilindrate più alte si sale ulteriormente di prezzo....

Fate voi....
|
 |
|
n/a
deleted

59 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 19:40:27
|
| atlantis1981 ha scritto:
vista dal vivo.....restauro approssimativo almeno per quanto mi riguarda non vale quei soldi!!
|
Oggi sono passato anche io a vederla e il rinfresco, come dice lui, non è stato fatto per niente bene!!!
Bisognerebbe riverniciarla....il mezzo di carrozzeria non sta messo per niente male, ma la vernice sembra non sua ed il motore ha sigla VSL1M e non VSE1M e bagna troppo la candela, cosa significa??!!!
Sapete dirmi a che vespa appartiene la sigla VSL1M??
Anche se il modello di vespa mi piace moltissimo, non vorrei spendere, per colpa della fretta, dei soldi per un mezzo che devo poi restaurare!!!!
Anche secondo me chiede troppo......!!!! |
 |
|
n/a
deleted

59 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 19:43:52
|
| mercury ha scritto:
nooooooooo!!!! non credo proprio stiano scendendo!!!!! magari!!!!!!spero non sia comunque un solo caso di prezzo onesto!!! speriamo bene!!!  
a dire il vero su subito vidi in un periodo dei px200 e p200e a dei prezzi abbordabili...........mah.........
|
Mentre tu scrivevi questo messaggio, io era nella tua bella Sorrento.....quanto mi ci vedevo a scendere la strada con una bella PX200 e lo scorcio che c'è da quelle strade.... |
 |
|
|
Discussione  |
|