| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Sassari
Città: Telti
86 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 12:04:13
|
|
Sono disperato, ieri ho ritirato la moto dal carrozziere che l'aveva da settembre 2008..un disonesto dio mio..cmq l'ho fatta con la nitro, e ora che la sto rimontando partono scheggie di vernice per cavolate,un esempio, è caduto un bullone sulla pedana e mi ha tolto la vernice..! ma è normale? e sopratutto, come faccio a riparare questi graffi? ho ancora mezzolitro di vernice..
|
La febbre vespa non passa mai! |
|
|
cosimo030
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 12:09:20
|
| Credo che sia normale perche la nitro e' molto delicata |
 |
|
|
n/a
deleted

86 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 12:15:17
|
| alla faccia..e come faccio per riparare a questi danni? si è scheggiata su manubrio, pedane, e sotto la pancia..cioè son disperato :'''( |
 |
|
|
n/a
deleted

86 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 14:24:15
|
| Non mi aiuta nessuno?mi sapete dire come faccio a fissare i fregi VESPA & 50 SPECIAL ? |
 |
|
|
cosimo030
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 19:35:56
|
| Skinheadcannonau ha scritto:
Non mi aiuta nessuno?mi sapete dire come faccio a fissare i fregi VESPA & 50 SPECIAL ?
|
Ci sono vari post a riguardo prova con la funzione cerca e troverai il post. Per i graffi prendi un foglio di carta A4 bagna una punta con il colore e con molta delicatezza la passi nelle righe o nei punti sverniciati appena si asciuga gli passi un po di pasta abbrasiva o il polish e risolvi alla meno peggio. |
 |
|
|
n/a
deleted

86 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 20:01:51
|
| cosimo030 ha scritto:
| Skinheadcannonau ha scritto:
Non mi aiuta nessuno?mi sapete dire come faccio a fissare i fregi VESPA & 50 SPECIAL ?
|
Ci sono vari post a riguardo prova con la funzione cerca e troverai il post. Per i graffi prendi un foglio di carta A4 bagna una punta con il colore e con molta delicatezza la passi nelle righe o nei punti sverniciati appena si asciuga gli passi un po di pasta abbrasiva o il polish e risolvi alla meno peggio.
|
Ok, ma è normale che la vernice si stacchi cosi facilmente? poi ho dei problemi con le marce, vado a collegare i fili ma il pezzo bronzato è bloccato, e anche portando avanti la leva della frizione rimane inchiodato..il blocco non è stato aperto ne revisionato e quando è stato smontato funzionava alla perfezione.. |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 21:18:23
|
si è normale tranquillo... sulla mia salta che è un piacere... ha tante di quelle righe che neanche ti immagini... che ci vuoi fare... è fatta così... ci si sta attenti e basta... se si scheggia pazienza... è più "vissuta"  p.s. per le marce prova a vedere se le riesci ad inserire facendo camminare la vespa... da ferma è possibile che non entrino... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 07:02:18
|
| Come dice Wyatt87 mentre fai pressione per cambiare muovi un attimo la ruota post e vedrei che entrano,la frizione non centra niente con il cambio se la vespa é spenta...per la vernice ti tocca ritoccare a pennellino o altre tecniche comunque la strada é quella,io ha un piccolo aerografo da disegno che é perfetto per certi lavoretti,fatto il ritocco una bella lucidata e via! |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
|
n/a
deleted

86 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 16:00:59
|
| Niente, non hanno intenzione d'entrare..ho provato sia con la vespa rovesciata da un lato, facendo girare la ruota e premendo con le mani e ho provato anche legando alla bene e meglio i fili del cambio e girando la manopola..i fili tirano ma la marcia non entra, nessuna..cosa può essere? non è che il cambio ha subito qualche danno anche se il blocco è sempre stato poggiato su un mobile? |
 |
|
|
n/a
deleted

86 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 16:13:01
|
| mi sono dimenticato di dirvi che quel carrozziere infame ha chiuso i fori della scritta anteriore..la mia è una special V5B3T, qualcuno ha le misure dei fori? |
 |
|
| |
Discussione  |
|