Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Disperazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Disperazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Sassari
Città: Telti

86 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 12:04:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sono disperato, ieri ho ritirato la moto dal carrozziere che l'aveva da settembre 2008..un disonesto dio mio..cmq l'ho fatta con la nitro, e ora che la sto rimontando partono scheggie di vernice per cavolate,un esempio, è caduto un bullone sulla pedana e mi ha tolto la vernice..! ma è normale? e sopratutto, come faccio a riparare questi graffi? ho ancora mezzolitro di vernice..

La febbre vespa non passa mai!

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 12:09:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Credo che sia normale perche la nitro e' molto delicata
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

86 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 12:15:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
alla faccia..e come faccio per riparare a questi danni? si è scheggiata su manubrio, pedane, e sotto la pancia..cioè son disperato :'''(

n/a
deleted

86 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 14:24:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non mi aiuta nessuno?mi sapete dire come faccio a fissare i fregi VESPA & 50 SPECIAL ?

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 19:35:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Skinheadcannonau ha scritto:

Non mi aiuta nessuno?mi sapete dire come faccio a fissare i fregi VESPA & 50 SPECIAL ?

Ci sono vari post a riguardo prova con la funzione cerca e troverai il post.
Per i graffi prendi un foglio di carta A4 bagna una punta con il colore e con molta delicatezza la passi nelle righe o nei punti sverniciati appena si asciuga gli passi un po di pasta abbrasiva o il polish e risolvi alla meno peggio.

n/a
deleted

86 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 20:01:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cosimo030 ha scritto:

Skinheadcannonau ha scritto:

Ci sono vari post a riguardo prova con la funzione cerca e troverai il post.
Per i graffi prendi un foglio di carta A4 bagna una punta con il colore e con molta delicatezza la passi nelle righe o nei punti sverniciati appena si asciuga gli passi un po di pasta abbrasiva o il polish e risolvi alla meno peggio.

Ok, ma è normale che la vernice si stacchi cosi facilmente? poi ho dei problemi con le marce, vado a collegare i fili ma il pezzo bronzato è bloccato, e anche portando avanti la leva della frizione rimane inchiodato..il blocco non è stato aperto ne revisionato e quando è stato smontato funzionava alla perfezione..

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 21:18:23  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si è normale tranquillo... sulla mia salta che è un piacere... ha tante di quelle righe che neanche ti immagini... che ci vuoi fare... è fatta così... ci si sta attenti e basta... se si scheggia pazienza... è più "vissuta"
p.s. per le marce prova a vedere se le riesci ad inserire facendo camminare la vespa... da ferma è possibile che non entrino...

n/a
deleted

fratelconiglietto

Città: Ticino,Svizzera

397 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 07:02:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Come dice Wyatt87 mentre fai pressione per cambiare muovi un attimo la ruota post e vedrei che entrano,la frizione non centra niente con il cambio se la vespa é spenta...per la vernice ti tocca ritoccare a pennellino o altre tecniche comunque la strada é quella,io ha un piccolo aerografo da disegno che é perfetto per certi lavoretti,fatto il ritocco una bella lucidata e via!

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!

n/a
deleted

86 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 16:00:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Niente, non hanno intenzione d'entrare..ho provato sia con la vespa rovesciata da un lato, facendo girare la ruota e premendo con le mani e ho provato anche legando alla bene e meglio i fili del cambio e girando la manopola..i fili tirano ma la marcia non entra, nessuna..cosa può essere? non è che il cambio ha subito qualche danno anche se il blocco è sempre stato poggiato su un mobile?

n/a
deleted

86 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 16:13:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi sono dimenticato di dirvi che quel carrozziere infame ha chiuso i fori della scritta anteriore..la mia è una special V5B3T, qualcuno ha le misure dei fori?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever