Autore |
Discussione  |
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 16:32:45
|
ragazzi domani vedo se il proprietario zio di una mia amica mi vede questa vespetta io lo vista solo velocemente purtroppo cmq so che non si vede molto ma vi prego! potete dirmi quanto gli dovrei offrire se accettasse?
queste sono le foto
Immagine:
 68,63 KB
Immagine:
 68,34 KB
so che le foto fanno schifo ma non ne ho altre! so solo che sopra le pedane c'è un po' di ruggine superficiale e che probabilmente essendo ferma da circa 20 anni il motore sia bloccato i documenti mi dicono che ci sono(anche se non li ho visti)! vi prego aiutatemi!!! è urgente! grazie, vi terrò informati
|
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 16:40:41
|
ma povera sotto tutta quella roba |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
n/a
deleted

Città: napoli
254 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 17:53:46
|
x me massimo 500 euri |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 21:09:50
|
quoto, max 500 euro |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 01:33:51
|
al solito meno soldi gli dai meglio è per te, no? io ne offrirei 200... per salire gradualmente, se offri subito 500, potrebbe pensare che la vespa vale chissaquanto! |
I love Vespa Pk |
 |
|
rudy
Utente Attivo

744 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 14:27:21
|
ragazzi niente da fare...ancora il prprietario non c'era ma sto sondando il terreno! la vedo dura ma io non mi arrendo! per sapere se il motore è da rifare e anche l'impianto elettrico quanti soldi vanno in questi lavori??? grazie vi terrò aggiornati e spero di fare foto migliori!! |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 14:30:08
|
beh, il motore te lo puoi fare da te, la spesa precisa per i cuscinetti non la so, ma una tre dischie e i paraoli sarai sui 10-15 € . l'impianto elettrico o lo ricostruisci o ne compri uno gia pronto a 15€ |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
rudy
Utente Attivo

744 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 11:45:21
|
ragazzi oggi o in sti giorni ritorno alla carica!!! cmq visto che non sono espertissimo cosa dovrei controllare per bene sulla vespa in primis documenti poi??? se potete descrivetemi le parti da analizzare per bene e magari anche il loro alloggiamento grazie!!! stasera pregherò per voi |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 12:31:51
|
il motore non essere così sicuro che sia bloccato. le cose che devi controllare in primis sono: il motore! cerca di mettere in moto e facci un giro. Vedi se c'è la crocera consumata perchè devi aprire. le pedane e le pance che di solito si spaccano con le vibrazioni. |
 |
|
|
Discussione  |
|