Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50 special !!! aiuto!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 50 special !!! aiuto!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 16:32:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
ragazzi domani vedo se il proprietario zio di una mia amica mi vede questa vespetta io lo vista solo velocemente purtroppo cmq so che non si vede molto ma vi prego! potete dirmi quanto gli dovrei offrire se accettasse?

queste sono le foto

Immagine:

68,63 KB

Immagine:

68,34 KB

so che le foto fanno schifo ma non ne ho altre!
so solo che sopra le pedane c'è un po' di ruggine superficiale e che probabilmente essendo ferma da circa 20 anni il motore sia bloccato i documenti mi dicono che ci sono(anche se non li ho visti)!
vi prego aiutatemi!!! è urgente!
grazie, vi terrò informati

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 16:40:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
ma povera sotto tutta quella roba

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

tartaruga

Città: napoli

254 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 17:53:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
x me massimo 500 euri

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 21:09:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
quoto, max 500 euro

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 01:33:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
al solito meno soldi gli dai meglio è per te, no? io ne offrirei 200... per salire gradualmente, se offri subito 500, potrebbe pensare che la vespa vale chissaquanto!

I love Vespa Pk

rudy
Utente Attivo

yessss

744 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 14:27:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
ragazzi niente da fare...ancora il prprietario non c'era ma sto sondando il terreno!
la vedo dura ma io non mi arrendo!
per sapere se il motore è da rifare e anche l'impianto elettrico quanti soldi vanno in questi lavori???
grazie vi terrò aggiornati e spero di fare foto migliori!!

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 14:30:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
beh, il motore te lo puoi fare da te, la spesa precisa per i cuscinetti non la so, ma una tre dischie e i paraoli sarai sui 10-15 € . l'impianto elettrico o lo ricostruisci o ne compri uno gia pronto a 15€

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

rudy
Utente Attivo

yessss

744 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 11:45:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
ragazzi oggi o in sti giorni ritorno alla carica!!!
cmq visto che non sono espertissimo cosa dovrei controllare per bene sulla vespa in primis documenti poi???
se potete descrivetemi le parti da analizzare per bene e magari anche il loro alloggiamento grazie!!!
stasera pregherò per voi

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 12:31:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
il motore non essere così sicuro che sia bloccato.
le cose che devi controllare in primis sono: il motore!
cerca di mettere in moto e facci un giro. Vedi se c'è la crocera consumata perchè devi aprire.
le pedane e le pance che di solito si spaccano con le vibrazioni.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever