Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 14:06:10
|
| irritato ha scritto:
Pinopinolo dove sta scritto che senza forno, usando la bicomponente, il risultato non potrebbe essere questo? Parlo per esperienza personale!!!
|
non sono d'accordo... senza il forno o la cabina alcuni punti di polvere escono sempre, puoi anche pulire benissimo il posto, ma la polvere anche se poca c'è e quindi dopo sei costretto a eliminare i punti e lucidare... certe volte escono anche col forno i punti di polvere... |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 14:39:59
|
è stupendo quel colore, secondo me piu adatto del rosso a quella ts |
 |
|
irritato
Utente Attivo

Città: Salerno
782 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 15:44:58
|
| djgonz ha scritto:
| irritato ha scritto:
Pinopinolo dove sta scritto che senza forno, usando la bicomponente, il risultato non potrebbe essere questo? Parlo per esperienza personale!!!
|
non sono d'accordo... senza il forno o la cabina alcuni punti di polvere escono sempre, puoi anche pulire benissimo il posto, ma la polvere anche se poca c'è e quindi dopo sei costretto a eliminare i punti e lucidare... certe volte escono anche col forno i punti di polvere...
|
I punti di polvere possono sempre capitare (poi bisogna vedere sempre quanto sono grossi) è vero, ti posso garantire che sul mio telaio ce ne sono 2 che non si notano nemmeno tanto che son piccoli e nascosti. E poi sono d'accordo con quello che dici...certe volte anche utilizzando il forno escono i punti di polvere! |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato
755 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2009 : 18:46:41
|
| irritato ha scritto:
| djgonz ha scritto:
| irritato ha scritto:
|
non sono d'accordo... senza il forno o la cabina alcuni punti di polvere escono sempre, puoi anche pulire benissimo il posto, ma la polvere anche se poca c'è e quindi dopo sei costretto a eliminare i punti e lucidare... certe volte escono anche col forno i punti di polvere...
|
I punti di polvere possono sempre capitare (poi bisogna vedere sempre quanto sono grossi) è vero, ti posso garantire che sul mio telaio ce ne sono 2 che non si notano nemmeno tanto che son piccoli e nascosti. E poi sono d'accordo con quello che dici...certe volte anche utilizzando il forno escono i punti di polvere!
|
O caspita mi ero perso le vostre risposte!!!
Che dire, se lo dite voi che in campania ed in sicilia verniciate in un campo come fuori tanto di cappello anche se resterò dubbioso.
E complimenti ancora Tony |
...VESPASSION... |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2009 : 19:20:04
|
Che centra fuori pinopinolo, stiamo parlando senza calore aggiunto. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2009 : 20:00:22
|
| pinopinolo ha scritto:
| irritato ha scritto:
| djgonz ha scritto:
| irritato ha scritto:
|
|
I punti di polvere possono sempre capitare (poi bisogna vedere sempre quanto sono grossi) è vero, ti posso garantire che sul mio telaio ce ne sono 2 che non si notano nemmeno tanto che son piccoli e nascosti. E poi sono d'accordo con quello che dici...certe volte anche utilizzando il forno escono i punti di polvere!
|
O caspita mi ero perso le vostre risposte!!!
Che dire, se lo dite voi che in campania ed in sicilia verniciate in un campo come fuori tanto di cappello anche se resterò dubbioso.
E complimenti ancora Tony
|
Il video della mia vespa parla da solo!!! |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

755 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2009 : 21:13:47
|
| tonysubwoofer ha scritto:
Che centra fuori pinopinolo, stiamo parlano senza calore aggiunto.
|
Hai ragione tony ho sbagliato, volevo dire garage...
X irritato: è sott'inteso che da un video ad un metro di distanza dalla vespa non si vede il risultato della verniciatura, a volte lo si vede male in foto prendendo un buon punto di luce...
Comunque se ci state quando col Vesponept tour passiamo dalle vostre parti possiamo anche fermarci a salutarci e prendere un caffè e già che ci siamo buttare un'occhio sulle vespe, sarò ben felice di scrivere sui vostri post che ho sbagliato a sottovalutare la verniciatura effettuata in un garage ... |
...VESPASSION... |
 |
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2009 : 21:17:19
|
PEr me non ci sono problemi, ti offro volentieri il caffè!!! |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

755 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2009 : 21:19:11
|
| irritato ha scritto:
PEr me non ci sono problemi, ti offro volentieri il caffè!!!
|
Ok allora tramite MP lasciami il tuo numero di telefono che ci mettiamo d'accordo... |
...VESPASSION... |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

3172 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 14:06:32
|
cavalletto e gruppo ralle.

|
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

3172 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 14:22:33
|
impianto.
  |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

3172 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 14:24:49
|
guaine e pozzetto serbatoio.
  |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

3172 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2009 : 09:36:51
|
forca sgrassata e rimontata.

|
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

3172 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2009 : 09:39:27
|
bauletto montato.
  |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

3172 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2009 : 09:44:00
|
montaggio motore e ruota di scorta.

|
 |
|
Discussione  |
|