Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Montaggio cavalletto laterale vespa 125 del 1961
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Montaggio cavalletto laterale vespa 125 del 1961
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

VeSpA 125 forever!!
Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesena

46 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 19:43:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti sono un novello del forum...quindi non vi incavolate se ho postato nel posto sbagliato ecc..
Vorrei montare il cavalletto laterale nella mia vespa è una Vnb1t 125 del 1961, purtroppo guardando in vari cataloghi online di pezzi di ricambio non ne ho trovato uno specifico per il mio modello, ma ne ho trovato uno per la Px e la T5..
Le domande sono...
1-quel cavalletto può essere montato sulla mia senza modifiche (eccessive)?, nel senso un foro in piu nella pedana non mi dispiace tanto, ma non la vorrei ridurre come certi scuterini da tamarri
2-qualcuno sa dirmi come posso fare?
3- cè qualcuno che lo ha già fatto e può consigliarmi?
Grazie in anticipo!!!

W la VeSpA!!

n/a
deleted

VeSpA 125 forever!!

46 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 23:16:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
up

W la VeSpA!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

VeSpA 125 forever!!

46 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 23:31:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
http://cgi.ebay.it/CAVALLETTO-LATERALE-CROM-RIT-AUTOMATICO-VESPA-PX-PE-T5_W0QQitemZ220409956213QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item220409956213&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50
E' questo quello che ho visto..
però non vorrei prenderlo e trovarmi con un pezzo di ferraccio in mano inutilizzabile..
dai raga qualcuno bello esperto che mi dà un a dritta giusta

W la VeSpA!!

Ale89
Utente Medio

Lory I

Regione: Liguria
Città: Genova la superba

308 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 23:36:16  Mostra Profilo Invia a Ale89 un Messaggio Privato
Fare si può fare ogni cosa. Ma se ti posso dare un consiglio non fare una cosa del genre a una meravigliosa Vespa Vnb1t 125 del 1961. Poi la decisione sta a te, se avessi un Px (come ho fatto io) ti direi tutto ok. Ma la tua Vespa non la snaturerei in questo modo, davvero, è troppo preziosa originale per rischiare un gesto simile.

...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria...

a Ciamberlin ú sûssa belin
ä Fuxe cheusce de sciaccanuxe
in Caignàn musse de tersa man
e in Puntexellu ghe mustran l'öxellu

n/a
deleted

VeSpA 125 forever!!

46 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 23:43:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
"snaturare una vespa" per un cavalletto laterale mi sembra eccessivo...si può sempre levare.
Comunque la uso e un cavalletto laterale la renderebbe più comoda tutto qui
Dai non cè nessuno che lo abbia già fatto caspiterina!!!

W la VeSpA!!

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 18:57:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
noooooooooo non farlo!!!!!!!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever