Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - colori vespa sprint veloce del 1969
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 colori vespa sprint veloce del 1969
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leonardo
Utente Medio

p125x
Prov.: Foggia
Cittā: Apricena

418 Messaggi

Inserito il - 03/05/2009 : 20:37:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Oggi mi ha chiamato un mio amico meccanico chiedendomi un piacere.Lui ha una vespa sprint veloce del 1969 e deve riverniciarla.č perfettamente conservata e dopo carteggiatura senza sabbiatura ci sono ancora delle zone ben colorate.La vespa a prima vista č in girgio metalizzato.Quindi potrebbe essere argento metalizzato o grigio polaris e non chiaro di luna metalizzato che per questo modello č stato usato dal 1971.Comunque domani passo in officina e prendo numero di telaio o posso fare una foto di alcune parti conservate.

filippocadili
Utente Medio

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Milano

225 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 18:07:06  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
quella che vedi nel mio avatar ha il colore blu navy originale.per gli altri colori,se non ricordo male,trovi una risposta nel sito(non nel Forum).
ciao,Filippo.

filippo
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 20:04:50  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
č il grigio 110 dello sprint.... in teoria per il 69 veniva utilizzato ancora quello, nel 70 lo hanno sostituito con il chiaro di luna...

Leonardo
Utente Medio

p125x

Prov.: Foggia
Cittā: Apricena

418 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 22:07:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
scusate ma ho fatto un errore la vespa č una 150 sprint veloce modello: VB1T 015921X immatricolata nel 1971.č di un grigio chiaro quindi potrebbe essere proprio in chiaro di luna.

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 10:22:20  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Leonardo ha scritto:

VB1T 015921X

si si vorresti eh
il telaio č VLB1T

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever