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n/a
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12 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 08:51:41
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ciao a tutti, ho smontato il selettore del cambio e non riesco più a rimontarlo, come faccio?? ma la parte circondata in rosso nella foto va incastrata in quel pignone che esce?
e poi volevo sapere che olio motore va messo, quanto e se nel selettore ci arriva da solo caricandolo dal tappo o se va messo da qualche altra parte. ciao e grazie
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n/a
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12 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 08:55:15
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ho scritto nella foto ma non l ho caricata
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n/a
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Prov.: Caserta
Città: Caserta
55 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 12:00:43
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in questo selettore una volta montato gli metti il grasso, sulla mia è stato fatto così dal meccanico!
per l'olio in genere 250ml... molti dicono minerale sae30,
anche se è vecchio come viscosità.. adesso trovi il 15/40 se non erro... ti ripeto molti sconsigliano il sintetico.. ma io non ti so dire con certezza, sulle mie ho un olio motore minerale 15/40 e non ho avuto nessun problema...per adesso!
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taxidiver
Utente Senior
   

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 12:20:02
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La parte da te indicata la metti tutta fuori, come se fosse in 4a e il perno che esce dal carter lo tiri fuori del tutto facendo girare la ruota, come se mettessi la 1a, fai entrare nella gola del perno la leva del selettore e girando di nuovo la ruota mandi tutto dentro combaciando anche i perni.
Ricordati la guarnizione
La freccia fà schifo, comunque la leva deve inserirsi nella gola indicata
L' olio che metti nel carter lubrifica anche lì, se ci metti una bella ditata di grasso male non fà !
[URL=http://img369.vespaforever.net?/my.php?image=t12.gif] [/URL] |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
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ottanta
Utente Normale


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
56 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 15:43:07
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Io ho adoperato olio Castrol 30/40 DUAL GRADE, l'ho inserito dal foro di carico aiutandomi con un siringone e beccuccio in plastica con moto in cavalletta fino a quando ha iniziato a tracimare comunque 250ml circa, nel selettore ho ingrassato con grasso giallo solamente alla fine dopo aver regolato il cambio, se ungi prima e poi devi allentare per regolare i morsetti fai un bel pastrocchio. Dimenticavo per la quantità di olio, la mia è una GTR, ma penso siano tutte uguali. |
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