Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Px 125 va solo l'abbagliante...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Px 125 va solo l'abbagliante...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Foggia

2 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 12:19:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi come al solito ho letto veramente tante discussioni sul forum con la funzione cerca...ma questa volta mi trovo un po con un problema.
Pensando che fosse fulminata la lampadina (che poi può anche essere) ho provveduto alla sostituzione e a mettere tutti i collegamernti apposto.
Premesso che prima funzionava solo la luce di posizione...adesso mi trovo con i soli fari abbaglianti.
Se provo a mettere la luce in posizione normale non va.

Tra le vari prove una sola volta sono "riuscito" a far si che le funzionasse per bene la lampada, ma quando poi sono andato a rimettere tutto apposto addirittura non mi funzionava piu tutto l'impianto.

Sapete darmi delle soluzioni mirate o meglio non andare a incasinare e mi tengo l'abbaglianti?

La cosa piu strana è che c'ero riuscito a sistemarla...

alex27
Utente Medio

Faccia di vespa

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani

202 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 15:09:59  Mostra Profilo Invia a alex27 un Messaggio Privato
Avevo più o meno lo stesso tuo problema...
Controlla le lampadine, se vedi che sono buone dai una grattata ai contatti delle lampade che non si accendono...
http://www.vespaforever.net/index2.htm

Cerco manubrio e relativa pompa freno PX!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Foggia

2 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 15:46:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Si accendono tutte 2, tra l'altro la grande l'ho cambiata...non capisco se cio sono problemi sulle connessioni o devo andare a "cercare" il problema da qualche altra parte.

n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: Sinnai

3 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 09:55:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

HELP, ho un problema molto simile:

di punto in bianco mi si è spenta la lampadina anabbagliante e anche abbagliante, mi funziona solo la luce di posizione e non posso usare la vespa di notte (per il codice non potrei neanche di giorno).
avendo tutti i pezzi di un altro PX che funzionava egregiamente ho cambiato nell'ordine:
lampadina.
collegamento lampadine.
batteria.
scatoletta verde dietro batteria (se mi dite il nome ve ne sono grato).
scatoletta gialla dietro batteria (se mi dite il nome ve ne sono grato).

ho anche provato a usare i contatti del vecchio manubrio ma senza esito.

sono disperato.
Che posso provare?

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 10:56:37  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
prova a controllare le giunzioni dietro il nasello

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 11:33:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fatto, addirittura dietro il nasello ci ho collegato l'altro manubrio dell'altra vespa ma niente. sto iniziando a pensare che mi devo cercare un tester. Qualcuno ha lo schema dell'impianto elettrico?

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 18:39:44  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
controllate le masse? (filo nero)
devioluci è ok?

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 10:44:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per dovere di cronaca, erano i contatti del manubrio. dissaldato il vecchio, risaldato il nuovo, luci OK.

Grazie a tutti.

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 14:19:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
le scatolette dietro la batteria dovrebbero essere l intermittenza delle frecce alla quale arrivano tre fili distinti eil regolatore di tensione alla quale arrivano sempre tre fili distinti ma quello più a destra e collegato a massa.......

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever