Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Foggia
Città: Foggia
2 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 12:19:18
|
Ragazzi come al solito ho letto veramente tante discussioni sul forum con la funzione cerca...ma questa volta mi trovo un po con un problema. Pensando che fosse fulminata la lampadina (che poi può anche essere) ho provveduto alla sostituzione e a mettere tutti i collegamernti apposto. Premesso che prima funzionava solo la luce di posizione...adesso mi trovo con i soli fari abbaglianti. Se provo a mettere la luce in posizione normale non va.
Tra le vari prove una sola volta sono "riuscito" a far si che le funzionasse per bene la lampada, ma quando poi sono andato a rimettere tutto apposto addirittura non mi funzionava piu tutto l'impianto.
Sapete darmi delle soluzioni mirate o meglio non andare a incasinare e mi tengo l'abbaglianti?
La cosa piu strana è che c'ero riuscito a sistemarla...
|
|
alex27
Utente Medio

.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
202 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 15:09:59
|
Avevo più o meno lo stesso tuo problema... Controlla le lampadine, se vedi che sono buone dai una grattata ai contatti delle lampade che non si accendono... http://www.vespaforever.net/index2.htm |
Cerco manubrio e relativa pompa freno PX!! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Foggia
Città: Foggia
2 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 15:46:14
|
Si accendono tutte 2, tra l'altro la grande l'ho cambiata...non capisco se cio sono problemi sulle connessioni o devo andare a "cercare" il problema da qualche altra parte.
|
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Cagliari
Città: Sinnai
3 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 09:55:17
|
HELP, ho un problema molto simile:
di punto in bianco mi si è spenta la lampadina anabbagliante e anche abbagliante, mi funziona solo la luce di posizione e non posso usare la vespa di notte (per il codice non potrei neanche di giorno). avendo tutti i pezzi di un altro PX che funzionava egregiamente ho cambiato nell'ordine: lampadina. collegamento lampadine. batteria. scatoletta verde dietro batteria (se mi dite il nome ve ne sono grato). scatoletta gialla dietro batteria (se mi dite il nome ve ne sono grato).
ho anche provato a usare i contatti del vecchio manubrio ma senza esito.
sono disperato. Che posso provare? |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 10:56:37
|
prova a controllare le giunzioni dietro il nasello |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 11:33:01
|
fatto, addirittura dietro il nasello ci ho collegato l'altro manubrio dell'altra vespa ma niente. sto iniziando a pensare che mi devo cercare un tester. Qualcuno ha lo schema dell'impianto elettrico? |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 18:39:44
|
controllate le masse? (filo nero) devioluci è ok? |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 10:44:53
|
per dovere di cronaca, erano i contatti del manubrio. dissaldato il vecchio, risaldato il nuovo, luci OK.
Grazie a tutti.
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 14:19:27
|
le scatolette dietro la batteria dovrebbero essere l intermittenza delle frecce alla quale arrivano tre fili distinti eil regolatore di tensione alla quale arrivano sempre tre fili distinti ma quello più a destra e collegato a massa....... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
Discussione  |
|