Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia amatissima Vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 La mia amatissima Vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: savona

5 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 23:48:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Che ve ne pare?

Immagine:

221,58 KB

E'la mia P125X, mi fu regalata a 16 anni dai miei genitori, è datata marzo 1978 ed è la prima versione prodotta, infatti non ha le frecce e nemmeno il notolino per la chiave sopra il coperchio manubrio, quanti ricordi..., non la darei via nemmeno per 1.000.000 di euro! Da allora tante moto sono passate e vendute.. lei sempre fedele nel box in attesa che mi venisse nuovamente la voglia di farle fare un giretto, come ai vecchi tempi... Purtroppo alcuni anni fa ho fatto la grandissima cazzata di cambiarLe colore, originariamente era biancospino, ho deciso di darla per una rinfrescata ad un amico carrozziere (CANE) che mi ha convinto a cambiare tinta... vabbè... tanto prima o poi ho in testa di trovare il tempo per smontarmela tutta per una restaurata coi fiocchi... (sabbiatura e verniciatura original). Per ora me la godo così, è fantastica ugualmente...
Un saluto a tutti i Vespisti Forever... CIAO

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 00:30:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Già biancospino sarebbe stata meglio ma è bello bello un px prmaserie! TIENILO STRETTO!

P.S CHE FIGATA IL MONOSELLA SUL PX!!

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 13:30:33  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Bellissima... ma quella sella oltre ad essere scomoda non c'entra nulla con il PX.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 15:32:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
solo la sella non mi piace per il resto è perfetta

n/a
deleted

Città: savona

5 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 16:39:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Si, la sella non c'entra nulla... ma per me è molto comoda e molleggiata ed ha una pratica maniglia per parcheggi e spostamenti a mano, poi avendo la sella mono nessuno ti chiede di portarlo a fare un giro (in moto è bello andarci da soli) e poi è un po' diverso e si distingue da tutti i PX che ci sono in circolazione. CIAO a tutti!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 16:41:16  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
la sella è la repliva della versione Dakar della Piaggio francese per l'edizione del 1982.

A parigi un sacco di PX hanno il monosellino col cuscino posteriore come le nostre VBB, proprio
per omaggiare l'evento...

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 19:09:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
quella sella mi sa di comoda!!

un saluto dalla sorella p125x blu marine senza frecce giugno 1978

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 12:44:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma dai un PX in monosella!!!!!

ke togo!

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 13:28:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
è VERO il px senza frecce sembra un'altra vespa!!!
io ne ho adocchiata una 125,blu marine,ha i fascioni neri brutti,sporca all'accidenti e lasciata in un parco in un "eterno parcheggio"!!
ma ora ho altri progetti!!!
toccatina!!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 18:36:46  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
un altro bel px!!!!!!!!la monosella è originale come idea
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever