Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - spinotto poco preciso mmm.....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 spinotto poco preciso mmm.....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cionizon
Utente Attivo

cioniz
Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 22:19:59  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Salve ragazzi ..
vorrei montare un 75 dr sulla mia special ma ho notato che lo spinotto quando lo inserisco nella sede del pistone entra senza alcuno sforzo.
Lo spinotto quando è dentro non ha gioco ma ho paura che quando poi andrà in temperatura cominci a ruotare nella sede.
L'ho misurato ed è precisissimo (spacca il centesimo)
Qualcuno ha avuto simile esperienza?? se sì come hja risolto??
Ho pensato al sigillante per accoppiamenti meccanici della loctite ma non so se sia una buona idea per le alte temperature a cui poi sarebbe sottoposto.....

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 22:23:31  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
e la gabbia a rulli??

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

cionizon
Utente Attivo

cioniz

503 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 22:29:27  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Se intendi dire che lo spinotto non gira perchè c'è la gabbietta be..sì ..potrebbe essere.. ma ho forti dubbi comunque perchè con il calore le sedi d'alluminio si dilatano

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 22:41:44  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao quando il pistone è nuovo l'interferenza con lo spinotto è quasi nulla, vai tranquillo

man mano che fai km si dilata un po' tutto, se lo smonterai tra un po' di km ti accorgi che non esce così facilmente

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

cionizon
Utente Attivo

cioniz

503 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 23:36:42  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Grazie Vespa90 mi hai tolto veramente un grosso dubbio.
Allora monto senza mal di pancia ciaoooo!!

Vai all'ALBUM!!

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 19:26:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
si infatti ... vai pure tranquillo... e assolutamente da evitare l' uso di sigillanti di quel tipo in pezzi che alla fine si muovono a 8000 giri minuto.. no?

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

cionizon
Utente Attivo

cioniz

503 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 22:40:39  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Grazie anche a te Soft per l'ulteriore conferma di ciò che ha già scritto vespa90 Ciao

Vai all'ALBUM!!

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia

3834 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 23:10:46  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
seeeeee magari 8.000!!

se arriva ai 6.000 è gia tanto!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 23:18:37  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
scusa un attimo. ma un 85 polini a 6 travasi quanti giri dovrebbe fare. ho la leovince e un
19\19 e travasi raccordati. montato in modo da avere il pistone che apre bene i travasi.

andy90

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia

3834 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 23:35:26  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
500 piu del 75....

a spanne chiaro!!

un 130 polini plug e play arriva a circa 8.000.....

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 22:31:19  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
cioe 6500 giri?, ma in folle o in marcia? ps ha i travasi grandi.

andy90
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever