| Autore |
Discussione  |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 08:51:07
|
Due martellate e tre adesivi di quelli speciali....
una PX vive le sue SETTE VITE, colpo su colpo!
Tra tanti anni, qualcuno la RESTAURERA' dicendo magari: "guarda una PX150 del 2001!!!", perchè poi un sedicenne sia stato al volante....non lo capisco proprio...di solito è questo che accade e non c'è da meravigliarsi!
Se la vespa ti serve, due mertellate, ora sarà solo più VISSUTA!
La PK RUSCH...era ora di buttarla ...mi serve la forcella se la butti via...non certo per una PK VANEX!
Colpo su colpo una vespa affronta la strada, stavolta colpita a tradimento nel sonno...
Tuo fratello, consiglio di legarlo ad un Palo e con lo stivale TEXANO più duro che hai prenderlo a calci fino a replicare quelle ammaccature sul suo sedere!
però son cose che capitano, dai...
|
pugnodidadi |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 10:05:43
|
cavolo  ma tuo fratello potrebbe farsi assumere da uno sfasciacarrozze... povere Vespe!!! proprio temendo questo, pur non avendo Vespe bellissime, ho sempre il terrore a parcherggiare, tanto che a volte vado a piedi.. |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 14:29:55
|
| Se è come la sorella un'aggiustata e via di nuovo in strada,ste px hanno la buccia dura non le ferma nessuno |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 14:55:43
|
minkia che botta   
|
 |
|
|
_vanex_
Utente Medio

Prov.: Palermo
Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 17:33:10
|
non c'è niente da ridere   qua il danno è grave.. |
Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA! |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 17:44:03
|
| si però il px era tenuto da cani eh.. la botta della chiappa lato sx non credo abbia fatto la ruggine un paio d'ore dopo l'accaduto.. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 19:06:55
|
penso che la (poca) ruggine sulla chiappa sinistra sia il problema minore in questo momento... e comunque le macchioline di ruggine, le rigate, le piccole botte sono segni di una vespa vissuta ed orgogliosa degli anni che si porta addosso. si per carità una vespa appena restaurata è uno spettacolo da vedere, ma quelle con ancora la vernice di 30 anni fa (parlo per me), con qualche segno del tempo, sono bellissime... scusate l'OT...prometto che non succederà più   |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
|
_vanex_
Utente Medio

Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 20:02:00
|
non era tenuta da caniiiii... la ruggine a sinistra sul parafango e il laterale sono di un annetto fa, sono i residui di un incidente che ho avuto.. anzi siamo accomunate, abbiamo entrambe il lato sinistro sfasciato 
comunque penso di ribatterla a martellate per fare il più, anche perchè ho controllato e il motore non ha nessun tipo di danno, una mano di antiruggine e via.. più avanti si vedrà.. |
Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA! |
 |
|
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 22:32:34
|
qui c'e se una cosa da controllare veramente e da preoccuparsi e se c'e il telaio storto o la forcella storta. per il resto si puo risolvere.
|
 |
|
|
cosimo030
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Città: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 09:03:44
|
| Più che incidentino!! un incidentone bello grosso il danno e' abbastanza.Fatti fare un preventivo da un carrozziere tanto per farti un idea. Per adesso la sistemi alla meno peggio appena puoi la fai fare a regola d'arte, pazienza. |
 |
|
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 14:52:01
|
anche il pk ha la buccia dura...mi ci sono accappottato in campagna nella terra e non si è graffiata o meglio ho dato un calcio allo scudo da dietro ed è tornata dritta  |
 |
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 16:37:45
|
tagliagli la gola e fai uscire il sangue molto lentamente!!!!
povera Vanex!!! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 12:24:39
|
prima di prendere a martellate la vespa per raddrizzarla... prendi a martellate tuo fratello:vedrai che non lo rifarà mai +!!!!
SCHERZO |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 18:17:32
|
| mino ha scritto:
anche il pk ha la buccia dura...mi ci sono accappottato in campagna nella terra e non si è graffiata o meglio ho dato un calcio allo scudo da dietro ed è tornata dritta 
|
io lo faccio con la v... se nn vuole partire, 2 pedate e sgridata  |
I love Vespa Pk |
 |
|
Discussione  |
|