Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto imp elettrico p200e ...non parte!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Aiuto imp elettrico p200e ...non parte!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Cuneo
Città: Alba

58 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 14:06:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti!
ho da poco finito il restauro della mia p200e dell'81, tutto bene ma....ultimamente mi sta facendo disperare! e' già successo 3 volte che nn ne vuole sapere di partire! Non arriva corrente corrente alla candela!!
Dando il calcio vedo che le lampadine dei fari si accendono, quindi la corrente la fa ed arriva ai fari. Allora controllo bene i cavi sul portalampade, il chiavino, pianto bene i cavi nella centralina, nella presa BT, pianto bene il cavo candela etc... poi magari il giorno successivo parte al rpimo calcio! La centralina è praticamante nuova(circa 1 anno) e prima del restauro non aveva mai fatto di questi scherzi. Sapete quali fili devo ponticellare sulla centralina per escludere tutta la parte anteriore dell'imp. elettrico? ovvero vorrei ponticellare i cavi diretamente dalla centralina per vedere se così arriva corrente alla candela ascludendo tutto il giro al chiavino...come se il motore fosse montato sul banco prova.. Grazie a tutti

n/a
deleted

Prov.: Cuneo
Città: Alba

58 Messaggi

Inserito il - 18/04/2009 : 15:28:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
forse ho capito!
primo: per isolare la parte ant dell'imp. elettrico basta scollegare ed isolare il nero ed il blu che escono dal volano. In pratica per far funzionare il motore basta che nella centralina arrivi il rosso, bianco e verde.
Credo che il problema fosse stato nella presa BT, i morsetti erano sporchissimi. Puliti quelli con un po' di carta vetrata è subito partita, speriamo!!!
Cmq grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 22:57:23  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Hai capito benissimo

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever