| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Città: cassino
5 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 18:38:49
|
| Cari ragazzi ciao a tutti!Scrivo qui perchè possedendo un P 200 E del 1978 (dati del libretto)e nell'apprestarmi a restaurarlo voglio chiarirmi dei dubbi che mi sono venuti e questo mi sembra il posto giusto per farlo.Allora vi dico:ha le frecce ma i buchi per le plastiche sono fatti artigianalmente almeno sembra e l'alimentazione è data da una batteria duracell di quelle larghe e piatte con tutti fili che sembrano volanti.Penso che la Piaggio avrebbe fatto le cose fatte bene,così mi sembra il tutto arranggiato(se potessi vedere le foto dei vostri impianti sarebbe perfetto),quindi ho fatto questa deduzione può darsi che il mio mezzo sia stato prodotto nel 77(quindi no frecce no miscelatore)però immatricolato nel 78!?Riguardo i colori devo attenermi a quei 4/5 previsti per il mio modello o posso anche scegliere vernici per i modelli prodotti prima senza perdere nella valutazione?Grazie |
 |
|
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 18:43:20
|
AH dimenticavo,le chiusure delle borchie laterali le definirei esterne perchè hanno un gancio vicino alla pedana per intenderci che tirandolo rilascia la borchia.Che mi dite di questo dettaglio?  |
 |
|
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 18:50:09
|
esatto. si chiama chiusura con ganci esterni. per quel che riguarda le frecce: non e' che era un bello e raro modello senza frecce? e qualche pazzo le ha fatto uno pseudoimpianto? qualcuno ce lo dira' sicuramente.
se cosi' fosse.... che bel colpo sarebbe portarla all'originalita'!!
per i colori guarda nella pagina iniziale del forum. e' molto chiaro.
buon restauro!! |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
|
Loris200
Utente Senior

1961 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 18:57:48
|
dimenticavo questo. schema impianto elettrico del mio p200e del 79 spero ti sia utile.
ciao
Immagine:
 119,99 KB
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 19:05:34
|
LOrispari più veloce della luce grazie mille!!io i buchi li ho chiusi intanto ed è veramente bella senza,ma se dovesse non essere originale così ripristino le frecce!!una cosa,c'è sul tuo libretto qualche riferimento all'impianto elettrico/frecce sul mio no!?
[/quote] |
 |
|
|
Loris200
Utente Senior

1961 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 19:26:45
|
rieccomi. sono andato a vedere il libretto. nessun riferimento alle frecce.
allora, se e' un senza frecce, falla grigia. e' stupenda. il codice non lo so', ma di certo lo troverai. ce n'e' una su un altro topic nella sezione "4 chiacchere fra amici" "vespa px200 senza frecce" che c'e', l'ho visto oggi.
saluti. |
 |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 21:13:53
|
se è un 78 e un senza frecce e credo che solo negli ultimi mesi hanno cambiato mettendo le frecce e quindi portare l'impianto elettrico da 6v a 12v! x i colori devi rifarla nei suoi colori x l'originalità!!! cioè: Chiaro di luna met. - 1.298.0108 (come il mio visto in foto)
Biancospino - 1.298.1715
Rosso lacca - 1.298.5895
io ne ho visto uno in rosso lacca e devo dire che sono rimasto perplesso!!! veramente bello!!! ma questo è il mio parere!!! se hai bisogno chiedi pure ciao |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 22:39:46
|
| il miscelatore c'è ed è importante se ben restaurata i soldi li vale altrimenti se ne hai voglia ne cerchi una alla metà e te la sistemi da solo...... |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 17:44:00
|
Come faccio a capire se era un senza frecce o no?E la tabella colori consultata mi sembra che potevo scegliere tra quelli menzionati da Bomba più tabacco,sabbia un altro rosso,che mi dite,io ero intenzionato al sabbia!!grazie
|
 |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 19:10:36
|
sabbia tabacco ecc dal 1980 in poi! quindi con frecce!!! ma aspettiamo la sicurezza del parere di poeta!
 |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
Discussione  |
|