Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Targa per circolare in 2 su 50 Special ?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Targa per circolare in 2 su 50 Special ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Et3
Prov.: Bologna
Città: Bologna

118 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 08:06:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
visto che il mio amico ha avuto la "brillante" idea di dar via la 50HP affinchè venisse utilizzata per l'incentivo rottamazione sto guardando un pò in giro per l'acquisto.
Aguzzando la vista per strada, ho notato ben 3 50 Special con il targhino nuovo, quello quadrato per poter circolare in due.
Infatti una ha messo in moto e ha caricato la ragazza.
Io però quando mi sono informato se potevo richiedere alla motorizzazione il nuovo targhino per poter caricare sul mio Gilera Typhoon 50 del '94 ho scoperto che gli Euro 0 non possono essere riomologati per il trasporto, ma si può solo da Euro 1 in avanti.
Forse perchè la 50 Special è già veicolo storico ?
Mi chiarite questo dubbio ? Si carica su una 50 special storica ?
Grazie

alemx125
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: milano

147 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 08:36:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alemx125 Invia a alemx125 un Messaggio Privato
io ho rufatto il libretto...conseguentemente mi hanno dato la targa nuova quadrata...

solo ke sul libretto hanno scritto omologato per il solo conducente...la mia è una special del '76..libretto rifatto a natale..
Torna all'inizio della Pagina

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

516 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 11:48:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Mi sa che se all'origine è omologata per una persona, anche con la nuova targa può viaggiare solo il condicente, di conseguenza chi va in due su una special rischia...

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 15:26:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non è omologata per due persone, anche se storica, non si potrebbe circolare in due a prescindere, quindi quei due commettevano un infrazione del codice stradale

I love Vespa Pk

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 22:52:03  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Esatto, purtroppo i "vespini" sono per "uno"!

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

Et3

Prov.: Bologna
Città: Bologna

118 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 08:15:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ah ecco ! Ora è tutto chiaro. Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever