Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rimettere in strada vespa non radiata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Rimettere in strada vespa non radiata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francofxky
Nuovo Utente

farobasso

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: ponte buggianese

46 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 22:26:42  Mostra Profilo Invia a francofxky un Messaggio Privato
Salve vespisti ho bisogno di un aiuto scusate se č giā stato affrontato questo problema ma non sono riuscito a trovare niente che mi aiutasse.
Ho recuperato una vespa di prima immatricolazione del 1981
che ha la targa LE........ lo sfattino dice di non sapere chi č che glielā data oppure dove l'ha trovata faccio una ricerca e non risulta rubata faccio la visura e NON RISULTA RADIATA Ho cercato il proprietario dalla visura e il proprietario č introvabile cosa posso fare per diventare proprietario legalmente grazie

taxidiver
Utente Senior

perro

Cittā: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 22:51:38  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Ha targa libretto e complementare ?

Se si c'č la formula del proprietario non intestario se non trovi il proprietario fai una denuncia di ritrovamento e dopo un anno, se non vado errato, dovrebbe poter essere assegnata al ritrovatore se nessuno la reclama.

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

francofxky
Nuovo Utente

farobasso

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: ponte buggianese

46 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 23:15:51  Mostra Profilo Invia a francofxky un Messaggio Privato
No ha soltanto la targa ma mi chiedo essendo non radiata non č che devo pagare un'infinita di bolli per rimetterla in strada

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 23:18:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
se non č radiata ma ancora circolante l'unica soluzione č trovare il proprietario... non ci sono scappatoie...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever