Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problemini di money
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 problemini di money
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

2865
Prov.: Agrigento
Cittą: sciacca

180 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 19:42:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi spiego dall inizio allora hoi una 50 special..75 dr blocco pk pero'..allo' mi si č distrutta la crocera (mi cambia marcia da sola) xD quindi dovrei aprire i carter...volevo mettre un 55 dr ma....ho solo 16 anni e quindi...sono riusciuto a racimolare 120€ soldi ke mi basterebbero per cilindro==> 50€ e rapporti===> 45€ avrei la poiisilita' quindi montare tutto cio' kon un carb originale o al massimo portarlo al 16 pari...quindi posso farlo?? e in caso che rapporti devo mettere??? ( con gli altri 30€ comprerei il faro posteriore 90 ss )

danilooooo

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittą: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 19:57:05  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ehm

conta che quando apri devi cambiare

kit guarnizioni 10 euro circa
kit paraoli 9 euro circa
2 tamponi avviamento che saranno alla frutta 4 euro
pił per lo meno 2 cuscinetti di banco, il cuscinetto dell'albero del cambio + quello della campana che come al solito sarą distrutto e balla altri 30/40 euro circa

fai te i conti

ciaoo

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Mantova
Cittą: ardcór

169 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 21:03:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
apparte i cuscinetti vari descritto da vespa 90, la vespa la puoi tenere temporaneamente anche con il 16, poi quando trovi altri soldi compri 10 euro di collettore e 30 di carburatore 19.19 usato, ovviamente.

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 21:24:24  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
120 euro secondo me sono propio pochini...io quando ho rifatto il motore pensavo di spendere circa 400 euro ma tra attrezzi,ricambi cacchi e mazzi ho oltrepassato di molto quella cifra

Don't Stop Believing

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 21:25:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che c'entra
ma i lavori di routini me li paga mio padreee quelli sono per le modifiche anke il montaggio lo paga lui...č che non ne deve sapere nnt delle modifiche xD

danilooooo

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 21:28:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quindi un 16.16 per un po' di tempo lo potrei anke usare...ora andro' alla ricerca di un 19 allora usato!! come rapporti? mi han detto i 22 denti..boh....io sapevo della 24/72...pensando ke ero' un po' di tempo staro' kol 16.16 riuscira' a ritirsi la 24??? e a consumi kome siamo messi??

danilooooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever