Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Casco + curiosità!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Casco + curiosità!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Nocera Superiore

3 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 16:28:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve ragazzi..sono nuovo del forum, ma ho letto qualche discussione e sono davvero interessanti!! io ho una vespa PX 150 dell'1980 volevo chiedervi un consiglio..devo comprare un casco nuovo e vorrei prenderlo con la visiera..quale marca e modello mi consigliate???

poi curiosità..ma i navigatori che si usano per le macchine..tipo TOMTOM..possono essere montati anche sulle vespe????
scusate se la domanda è un pò strana..ma è una curiosità

Grazie mille..aspetto notizie!!!

spaghi
Utente Medio

px

Regione: Piemonte
Città: Torino

271 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 17:00:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
ciao e benvenuto!
Casco con visiera cosa intendi? Integrale o jet con visiera?
Poi...ce n'è per tutti i prezzi, è difficile consigliarti!
Poi...punti più alla sicurezza o al look da vespista?
Per il tomtom.....so che c'è n'è uno specifico da moto, non so come si fissi pertanto non so se vada bene per vespa....
Ma il tomtom, non è roba da vespa!!

Marco "Spaghi"
Torna all'inizio della Pagina

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 10:09:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
spaghi ha scritto:

ciao e benvenuto!
Per il tomtom.....so che c'è n'è uno specifico da moto, non so come si fissi pertanto non so se vada bene per vespa....

già già i vespisti vanno verso l'avventura senza tomtom o cose del genere

peppe66
Nuovo Utente

Prov.: Enna
Città: agira

12 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 10:48:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe66 Invia a peppe66 un Messaggio Privato
ciao a tutti
avete provato il kit auricolare per casco
tipo parrot sk4000
volevo comprarlo
grazie ciao

filippocadili
Utente Medio

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

225 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 18:11:17  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
come dice Spaghi,preferisci la sicurezza o il look?ovvero:il jet è decisamente adatto alla Vespa,fa molto'vintage',ma non protegge affatto viso,mento e denti...l'integrale è fastidioso con il caldo,ma ti protegge.
personalmente ho smesso da un bel pezzo di usare i jet,ne ho viste e sentite di tutti i colori a proposito di cadute e simili.
tocchiamo ferro,però!
ciao,Filippo.

filippo

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 18:20:54  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Io uso questo ed è decisamente un ottimo casco Italiano, mi trovo benissimo.

http://www.x-lite.it/catalogo_09.jsp?iditem=104

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 19:14:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
https://www.vespashopping.com/images/xilema_img/DETT605139M01T.jpg

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 21:40:06  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
lascia perdere quelli con scritto vespa sono delle porcate modaiole del cavolo.
comprati un nolan e vai sul sicuro o quanto meno una marca simile se vuoi essere sicuro che il tuo casco sia buono.
la moda lasciala ai cretini che si comprano le vespe caschi oggetti e accessori solo perche la vespa "va di moda" gli sequestrerei la vespa a tutti questi robottini modaioli.

per il modello:
dipende dall'uso che vuoi farne (della vespa) puoi prendere o un jet o un modulare....ma ti consiglio jet..che e meglio il modulare pesa di piu....

per i tom tom...i tom tom sulla vespa si puo mettere, c'e chi li usa per fare viaggi( che vuoi o no, ma sono comodissimi) solo che, o modifichi l'impianto elettrico da CA a CC, oppure ti compri una batteria la metti sul portaoggetti anteriore e con la presa accendisigari alimenti tom tom e tutto quello che vuoi alimentare.
i supporti ci sono pure, non preoccuparti ricordati che sulla vespa puoi fare quasi di tutto trane il caffè o il frappè....quelli li fanno i frullatori,plasticoni di oggi.

spaghi
Utente Medio

px

Regione: Piemonte
Città: Torino

271 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 08:44:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
Per riprendere il discorso di Enzoboldi....ecco il mio, che da vespista ha poco ma è un guanto. E' carissimo e se non lo avessi trovato con il 40% di sconto di certo non l'avrei preso, si paga tanto anche il marchio.

Come intergrale invece ho un AGV.
Avevo comprato anche io il caschettino da vespista con occhialoni incorporati. Mi fa paura usarlo.

Marco "Spaghi"

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 18:41:00  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
rudy ha scritto:

spaghi ha scritto:

ciao e benvenuto!

già già i vespisti vanno verso l'avventura senza tomtom o cose del genere

giusto!!!!

nowanda
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Vinci

34 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 12:09:48  Mostra Profilo Invia a nowanda un Messaggio Privato
Ciao!segnalo un casco ibrido...mi pare della Nolan, che ho scoperto pochi giorni fa in un super negozio di Padova: costa 200 euro, quindi non tantissimo, esteticamente discreto e con la mentoniera, robusta (è comunque omologato come integrale, così dicevano) estraibile. Secondo me sarebbe una buona soluzione!Al momento non me lo posso permettere e poi ho già preso un Jet bieffe nero decente(da 50 euro).
Altra micro recensione: qualche settimana fa ho preso da Lidl l'interfono a 8,90 euro che per il prezzo che ha va alla grande (bisogna ovviamente aver pazienza con i fili che escono dai caschi...)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever