Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Candela che si brucia !
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Candela che si brucia !
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

62 Messaggi

Inserito il - 04/04/2009 : 14:31:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti sulla mia P200E si brucia spesso la candela.
Il problema da quello che mi è stato detto è l'olio nella miscela,e che non essendoci più la benzina super,occorre un tipo di olio che abbia una percentuale di piombo.
Ho provato sia il minerale che il sintetico ,ma senza risultato.
Sapete dirmi la marca ed il tipo di olio da usare per risolvere questo problema?
Grazie.

TDK-63

alemx125
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: milano

147 Messaggi

Inserito il - 04/04/2009 : 14:34:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alemx125 Invia a alemx125 un Messaggio Privato
prova con una candela equivalente ma champoin...anke a me succedeva cn le ngk......ora l'ho cambiata e va che è una meravigliA!un olio qualsiasi semisintetico va bene..nn farti troppe seghe mentali
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 21:38:04  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Non credo sia un problema di olio.
Piuttosto, se solitamente usi candele NGK, come già suggerito, cambia marca e metti le Champion "L78C" e non avrai più problemi.
Poi se vuoi un suggerimento sull'olio, io suggerisco l'utilizzo di oli 100% sintetici di qualità perchè sporcano meno il motore.

alemx125
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: milano

147 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 21:28:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alemx125 Invia a alemx125 un Messaggio Privato
ma qualcuno mi ha tagliato il mex???? o è una ia impressione???

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 22:49:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
quoto ciccioprova con la candela,poi per la mix spendo qualke euro in piu ma il motore è sempre protetto col sinteticoe uso l'esso della stazione di benzina appunto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever