Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - bobine piatto statore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 bobine piatto statore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

filippocadili
Utente Medio

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

225 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 09:50:13  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
sono ancora qua,con un'altro problemino:sto revisionando l'impianto elettrico della mia Sprint Veloce.
ho montato bobina AT,puntine,condensatore,nuovi di zecca;e ho la treccia dell'impianto elettrico nuova che monterò domenica.
sul piatto dello statore,però,ho notato che la bobina che si collega alla bobina AT(quella centrale delle 3,situata in basso rispetto alle altre)ha l'avvolgimento che pare integro,ma si muove sulla sede sulla quale è avvolto.
non so come spiegarmi meglio,le altre 2 bobine sono solide e integre,questa si muove....
devo sostituirla,o va bene così?
è difficile da trovare nuova,se dovessi cambiarla?
ciao e grazie

filippo

laluisa
Utente Normale

Città: italia

64 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 12:04:46  Mostra Profilo Invia a laluisa un Messaggio Privato
La bobina è assolutamente integra.
L'unica cosa che puoi fare è bloccarla con un collante per evitare che, continuando a strisciare sul proprio nucleo, l'avvolgimento possa perdere l'isolamento. Ti bastano due gocce di una qualunque colla alle due estremità dell'avvolgimento.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

filippocadili
Utente Medio

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

225 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 21:12:17  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
bene,grazie per la risposta.
ciao

filippo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever