Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cerchi larghi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 cerchi larghi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

radford
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

142 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 16:18:13  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
allora rega nuovo quesito:

il cerchi comuni della vespa è suddiviso in due semi cerchi uno più basso e uno piu alto ......
a questo punto se io accoppio due semi cerchi alti "cosi in modo da allargare il canale del cerchio" cosa posso rimediare in qualita di tenuta di strada e aderenza????????????'''

tutto cio andrebbe fatto su un px

n/a
deleted

vespa m1x

Prov.: Piacenza
Città: piacenza

179 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 16:38:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guadagni che non hai più le gomme in asse con il centro della vespa e poi sarebbe inutile allargare il canale se monti gomme originali...con quella modifica potresti montare gomme 110/80r10 e avresti maggiore tenuta di strada....però poi devi farci l'abitudine alle ruote scentrate...

paul
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

brustul

Prov.: Udine
Città: Talmassons

322 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 17:45:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Pod89 ha scritto:

guadagni che non hai più le gomme in asse con il centro della vespa e poi sarebbe inutile allargare il canale se monti gomme originali...con quella modifica potresti montare gomme 110/80r10 e avresti maggiore tenuta di strada....però poi devi farci l'abitudine alle ruote scentrate...

esatto. un mio amico lo ha fatto nella sua. Per me non ne vale la pena. Piuttosto prendi delle gomme migliori per l'aderenza.

Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte...

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 18:49:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
quoto è un esperimento che ho fatto anche io e ti assicuro
che i primi chilometri sono abbastanza brutti da fare, io ti
consiglio di montare i cerchi della cosa, guadagni giusto qualcosina
in più dell'originale

radford
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

142 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 20:31:53  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
ok idea scartata..... grazie rega !!!!!!!!!!!!!!!!

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 20:47:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Scusate se mi intrometto, ma le gomme michelin S83 hanno una buona tenuta?

Paolo ..........
Il mio garage

n/a
deleted

vespa m1x

179 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 21:03:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si le michelin hanno una buona tenuta sia su bagnato che sull'asciutto...certo non sono per delle pieghe stratosferiche e per una guida ipersportiva ma si trovano bene un po dappertutto...poi andando su gomme come le dunlop o le mezler sicuramente è un altro pianeta in curva ma sul bagnato c'è da stare superattenti!!!!

paul

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 21:24:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
...diciamo che ho la guida leggermente sportiva
Trà le michelin e le dunlop e le mezler, c'è molta differenza di prezzo?

Paolo ..........
Il mio garage

n/a
deleted

vespa m1x

179 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 21:49:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guarda ti consiglio allora le michelin s1 oppure le sm100....le prime sono leggermente più sportive mentre le sm100 vanno un pò meglio sul bagnato....con queste sei sui 20/25€ a gomma e sono un puon compromesso se non hai una vespa da 120km/h

paul

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 22:09:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
grazie dei consigli, e mi scuso ancora per essermi intromesso nela discussione

Paolo ..........
Il mio garage
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever