Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Codice colore MAXMAYER vs PPG quale?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Codice colore MAXMAYER vs PPG quale?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Vespa 50R
Città: Roma

46 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 11:11:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Salve a tutti mi chiamo Stefano possiedo una 50R del 1973, la sto restaurando, la vorrei fare color ARANCIO.

Tramite il vespatecnica sono risalito al codice del colore, che qui sotto riporto:

MAXMAYER
1.298.4907
ARANCIO

Sono andato dal ferramenta per farmi fare il colore ( tra l'altro ne ho trovato uno che me la fa al nitro ;-)) ma non conosce questo codice, mi ha fattovedere la "mazzetta" dei colori piaggio e mi ha detto io ti posso fare questi :

PPG
934
ARANCIO FEDE 2T

OPPURE

PPG
816
ARANCIO 2CT

Ora vi chiedo un aiutino qquale è il colore giusto? non vorrei che rivernicio tutta la vespa e poi alla FMI mi dicono che è sbagliato, voi mi sapreste dare ilcodice giusto?

Grazie mille a tutti

P.s.: Sono di Roma se qualcuno mi può indirizzare in un colorificio/ferramenta che prepara vernici d'epoca ne sarei molto grato.
Grazie a tutti ancora una volta

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 11:40:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao Stefano,potresti,gentilmente,dirmi dove sta questo ferramenta che può fare vernici su codice piaggio PPG...?

grazie

Ciao

P.S. Purtroppo non ti posso aiutare con il codice colore che cerchi,ma stai tranquillo che ti risponderà poeta...

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Vespa 50R

46 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 11:49:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao

Allora il ferramenta si trova in Piazza dei tribuni incrocio con via asconio pediano.
Si chiama ARCOFER

Ti mando la foto con google maps
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Piazza+dei+Tribuni,+00175+Roma+Roma,+Lazio&sll=41.864732,12.550592&sspn=0,359.98086&ie=UTF8&ll=41.869753,12.54673&spn=0.010786,0.01914&z=16&iwloc=addr&layer=c&cbll=41.865409,12.550174&panoid=wpxULwmuLPydkMWjFsyFuA&cbp=12,344.087920032101,,1,12.500000000000005

Ciao

Sei di roma anche tu?
di dove?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever