Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - incidentato
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 incidentato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

boid
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

137 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 18:23:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di boid Invia a boid un Messaggio Privato
ciao ragazzi, io ho ancora il mio vcchio px 150 con cui ho fatto un incidente. ha sicuramente il telaio leggermente storto, il parafango da cambiare la mascherina da comprare che lho persa, e on so le condizione delle forcelle.
il motore e praticamente in perfetto stato. e frmato da n 175 pinasco fatto lucidare qualche mese prima dell'incidente, albero motore biella e tutti i cuscinetti di banco sono stato cambiati lo stesso giorno della lucidatura, ammortizzatore anteriore bitubo, marmitta sito praticamente nuova, faroanteriore dell'ultimo modello(perche piu luminoso). la vespa e di quelle con il freno a disco ma non ricordo bene l'anno.
potete mica dirmi a quanto posso venderla piu o meno?
appena posso vi posto anche alcune foto e vi do qualche dato un po pi sicuro. grazie!

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 18:45:38  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
se c'è il telaio storto a pochissimo..

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 19:55:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
mazza quanti incidenti

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 19:55:57  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao tira giù il motore tieni i documenti e rottama il telaio

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 13:27:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

NON FARLO.

Demon
Utente Attivo

Leonida

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

548 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 13:32:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
senza foto è un pò difficile

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.

, il mito scooter.

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 14:10:24  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
e che te ne fai di un px tutto storto???
stevo91 ha scritto:

vespa_90 ha scritto:

NON FARLO.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 14:17:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ci sono xsone che fanno miracoli io venderei il telaio se con documenti e terrei il blocco da parte..

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 15:24:23  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
forse vendendo i ricambi guadagni di più...anche se niente è irrecuperabile...

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 18:19:37  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
cmq se il resto è ok si può reperire un altro telaio.io qua ho un carrozziere che fa miracoli.......senza foto non è facile valutare.......

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 18:39:39  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
se non è troppo storto si può fare una dima... però ti partono un sacco di soldi...

boid
Utente Medio

137 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 03:42:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di boid Invia a boid un Messaggio Privato
ok domani passo dal meccanico e posto le foto

boid
Utente Medio

137 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 13:21:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di boid Invia a boid un Messaggio Privato
cavolo.. il meccanco l'ha venduta a 400 euro escluso il passaggio. io ho bisogno di soldi per far volare il 200 quindi ho acettato.

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 11:55:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ma tanto chi lo riparera?per 400 euro recupereranno tutto... e butteranno via il telaio..

e gli e anche convenuto a chi gli e servuto

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 00:27:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
BAH...mi danno dello scemo perchè guido una special storta di 6 mm....dicevano "anrà storta per il resto dei tuoi giorni" " è pericolosa!"...mah io non sento un tubo mi pare dritta e bilanciata... io non l'avrei mai venduta...vendevi piuttosto i pezz singolamente e ne prendevi di piu...

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 07:54:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
forse quella dell'amico era ben piu storta...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever