Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Modena
Città: Modena
33 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 17:41:13
|
quindi il fatto che sia iscritta ASI non è affatto una garanzia nè sull'originalità nè sulle condizioni? |
 |
|
supergira
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 18:55:48
|
Sull'originalità direi possa contare..sul fatto che automaticamente un mezzo iscritto ASI sia in buone condizioni invece ho i miei dubbi. Ciao Matiu, io sono di carpi e ti sconsiglio mezzi demoliti.. Se proprio senti almeno prima in motorizzazione, io sapevo che a Modena non sono di manica larga in queste cose. Settimana prossima ho deciso di iscrivermi al vespaclub di modena..se sei iscritto pure ci si vede al prossimo giro.. Saluti
|
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
 |
|
n/a
deleted

33 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 19:04:40
|
ciao supergira. si spero che ci vedremo in futuro, ma non sono ancora iscritto nemmeno io. Ora sono in periodo d'esami, ma quando li avrò finiti andrò senza dubbio ad informarmi... ad ogni modo come vi sembra la vespa in questione al di là del fatto di essere demolita? 2300 euro sono esagerati? a me sembra di si, anche perchè lui mi aveva detto che era "perfettamente conservata" invece è piena di bolli ed ammaccature. |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 22:15:15
|
Modena non reimmatricola, cmq non devi chidere ne all'aci, ne ad agenzie private, ne a moto o vespa club, ma direttamente in motorizzazione, vedrai che ti diranno di no... quindi non prendere mezzi demoliti, fidati!!!  |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
supergira
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 23:08:14
|
2300 sono tanti anche se avesse i documenti in regola se è così malmessa come dici. dalle foto non si vede bene. E' anche vero che primavera ed et3 ormai costano tanto...con i documenti di più ancora. (lo so bene anche io!!) ma fidati prendila con i documenti, al massimo puoi tentare con una radiata. Ma mai una demolita.. ti ripeto, se fosse facile reimmatricolarle lo farebbero direttamente i proprietari e poi le rivenderebbero al doppio... Saluti |
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
 |
|
n/a
deleted

33 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 23:40:40
|
grazie dell'interessamento ragazzi.
però cavolo quanto ce le fanno sudare ste vespette... 2 anni che cerco un'et3 e ce n'è una(praticamente perfetta, colore verde, esisteva?) sotto un telo a 3 garage dal mio, ma il proprietario(che nn abita più li, è il garage della madre) la vuole tenere...  |
 |
|
cinghiale
Utente Medio

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi
467 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2009 : 14:08:57
|
mi permetto di correggerti, l'asi fa due tipi di iscrione, una ti rilascia un documento che l'attesta iscritta asi, (il minimo per avere le convenzioni delle asicurazione, l'altro è l'omologazione asi che prevede foto e esame da parte dell'esaminatore asi che poi se favorevole rilascia la famosa targa, da quel punto di vista l'asi è più truffaldina della fmi!!!
| Krombacher ha scritto:
| Matiu ha scritto:
ma poi come fa un mezzo così ad essere iscritto all' ASI?
|
perchè asi e fmi sono una gran buffonata.. all'itaGLIana!!    anche se talvolta servono mio malgrado!!

|
|
 |
|
cinghiale
Utente Medio

467 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2009 : 14:10:56
|
cmq l'et3 è una bella vespa ma non vale tutti quei soldi! |
 |
|
n/a
deleted

33 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 00:09:31
|
eh lo so, mi sono rimesso nello stato di ricerca, che ormai dura da 2 anni... -.-
ah a proposito, è omologata per 2 passeggeri giusto? |
 |
|
cinghiale
Utente Medio

467 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 08:20:33
|
certo che si!
|
 |
|
n/a
deleted

33 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 17:43:57
|
grazie... comunque comincio a disperare... di questo passo chissà quando (e se) la troverò... |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 19:18:06
|
scusa Matiu hai solo l'hp? effettivamente trovare l'et3 è un po difficile:costose,senza documenti,da restaurare,e trovare l'ignaro ke ce l'ha buttata in cantina ancor piu raro!! |
 |
|
n/a
deleted

33 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 19:42:03
|
no ho anche una 50 special da restaurare. come ho scritto sopra il mio vicino di garage ce l'ha sotto ad un telo l'et3...  |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 20:12:37
|
io per l'et3 sto nella stessa situazione!l'ho chiesta ad un vicino anziano e non la dà!anche se ogni tanto la prende. cerca ke misi il topic! quell'et3 è puntata! poi cmq ho la 50l ke puoi vedere nella sezione e un px150!   |
 |
|
Discussione  |
|