Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - KIT DISCO GRIMECA
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 KIT DISCO GRIMECA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

spaghi
Utente Medio

px

Regione: Piemonte
Città: Torino

271 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 11:49:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
Ciao a tutti, dopo parecchi mesi passati in letargo torno a scrivere!
Durante il letargo ho fatto qualche piccolo modifica al mio Px del 1982, tra le quali, il kit disco grimeca.
Visto che tanto so che Piaggio mai mi darà il nulla osta per procedere all'omologazione in motorizzazione, chi mi da due dritte per capire cosa rischio a girare con un freno non omologato?
Grazie mille.

Marco "Spaghi"

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 12:35:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se ti beccano 3 anni non te li toglie nessuno, sarai inoltre condannato a pagare le spese processuali, di cancelleria e di avvocati.

Oltre, ovviamente, ad un'ammenda che va dai 2500 ai 3000€, maggiorata del 50% se circoli in presenza di donne in apparente stato di gravidanza.

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Torna all'inizio della Pagina

cicciopx
Utente Medio

monella

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

403 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 13:25:36  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
che leggi assurde........se uno monta un freno a disco,per migliorare la sicurezza del mezzo non vedo perchè devono fare questioni....

visitate il nostro blog vespistico....:-)

http://frateci08.spaces.live.com/

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 13:42:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Se hai omologazione del KIT grimeca devi fare un collaudo e richiedre la trascrizione sul libretto...

altrimenti...

la PENA DI MORTE in Italia non esiste ma è più lieve una condanna per STUPRO che non quella per il freno a disco sulla PX!.

Scherzo...ma se trovi il bastardo giusto te la sequestra.

pugnodidadi

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 14:03:11  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Fai come me, monti kit disco e Bitubo, poi monti anche una espansione che fà un bordello micidiale così il disco diventa l' ultimo dei problemi !!!!!!!

Però finchè non mi sequestrano tutto sai come mi godo il disco il bitubo e le dunlop tt 92 !!!!!!!!!!!!

P.S. quella è una SM 100, le TT 92 GP sono un altro mondo, ORECCHIE per terra !!!!!!!

[URL=http://img144.vespaforever.net?/my.php?image=dscn3148.jpg][/URL]

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

radford
Utente Medio

Regione: Lazio

142 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 14:17:09  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
sbavo di fronte a tanta tecnologia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se ti fermano con un freno a disco o cmq con robba nn omologata da libretto

ti levano il libretto e lo mandano in motorizzazione poi vai li e fai la revisione
ne di piu ne di meno "vhiaramente pagando un sanzione amministrativa" certo poi dipende se trovi il pignolo che puo addiritutra levarti il mezzo e portarlo al deposito giudiziario poi da li so azzzzzi ù

" esperienza personale ""

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 14:22:12  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
beh ragazzi leggete qua e incrociamo le dita
http://salvadanaio.economia.virgilio.it/racconti/tuning.html

spaghi
Utente Medio

px

271 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 18:46:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
grazie a tutti per le risposte, sia per quelle serie che per quelle semi-serie
speriamo bene!
intanto già che ci sono, ecco due foto della ragazza....

Marco "Spaghi"

cicciopx
Utente Medio

monella

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

403 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 20:53:49  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
ma questo kit è quello semiidraulico giusto?....qlcn mi ha detto che frena poco piu del tamburo...vero è?

visitate il nostro blog vespistico....:-)

http://frateci08.spaces.live.com/

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 21:05:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
molto bella la px, ma l'anteriore è fantastico

radford
Utente Medio

Regione: Lazio

142 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 12:49:31  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
scusate raga ma il kit grimeca "semi -idraulico" va montato per forza con un ammo bitubo???????

n/a
deleted

valyTeam

Prov.: Salerno
Città: cava de tirreni

118 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 13:27:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Veramente Bello ...una curiosità ... ci vuole un distanziale o qualcosa per bloccare il portapinza al mozzo?? o include gia' il mozzo modificato con il supporto pinza?

http://rallyperamore.forumattivo.com •Forum RallyPerAmore •
http://it.youtube.com/user/ValyTeamTortora •I miei Video •
http://fotoalbum.alice.it/valyteamtortora/•Il mio Album Pubblico•

boid
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

137 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 14:08:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di boid Invia a boid un Messaggio Privato
e che gomma monti?

spaghi
Utente Medio

px

271 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 15:01:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
Andando per ordine:
La frenata la trovo decisamente migliorata ma pensavo forse qualcosa in più.
Il bitubo tende a non affondare come un almo tradizionale essendo prettamente corsaiolo come impronta, quindi con un freno a disco è consigliato.
Per gli aspetti di carattere tecnico lascio la parola a taxidiver, ne sa tanto, in più il montaggio del kit disco non è stato fatto da me!
La gomma è una sip performer presa da sipscootershop, omologata fino a 120 kmh. La produce per sip la VRubber, è una gomma media, abbastanza economica, ho preso 3 gomme nuove già montate su cerchi nuovi per 117 euro. Mi trovo benissimo ma non sono uno dalla guida corsaiola

Marco "Spaghi"

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 15:27:03  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
capisco che orse non volevi toccare il manubrio...ma secondo me il semi-idraulico non vale la spesa perchè è poco modulabile come frenata...quindi frena sicuramente di più di un tamburo, ma tende sempre all'inchiodata classica della vespa all'ant.
io sul mio gt monto un kit nissin dell'sh 300 rivisto per vespa a 3 pistoncini, che è nettamente superiore al grimeca in tutto!!!...e costa molto meno!!!
http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1529
o al limite potevi montare questa...
http://scooter-center.com/catalog/product_info.php?cPath=430_451_1611&products_id=13194
...e 0 sbattimenti!

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

spaghi
Utente Medio

px

271 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 16:39:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
Si esatto, non volevo toccare il manubrio, e poi parliamoci chiaro, mi sono innamorato del look del disco su una vespa vintage (si lo so per i puristi le vespe vintage finiscono nel 1977) e ho voluto montarlo a prescindere dalla funzionalità reale, lo ammetto senza vergogna! Avrei potuto ottenere di più, lo so, ma non mi rammarico.

Marco "Spaghi"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever