| Autore |
Discussione  |
|
|
alex27
Utente Medio

.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
202 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2009 : 11:40:46
|
Ciao a tutti... Tra non molto elaborerò un po' il mio PX150E dell' 82, con le seguenti modifiche:
-GT Polini 177 -Carburatore SI 24 (ovalizzato) -Albero originale anticipato -Volano originale alleggerito (circa 200 gr) -Raccordo valvola e scatola carburatore -Anello rinforzo frizione + 4 dishi DR -Rapporti 23/65 (denti elicoidali)
Io vorrei mettere dei rapporti un po' più lunghi in modo da poter viaggiare ad una velocità di crociera di 95/100 Km/h tranquillamente (giri non troppo alti) Nello stesso tempo non vorrei che in salita abbia difficoltà... Secondo voi vanno bene i rapporti del PX200 (23/65)? Cosa mi consigliate?
|
Cerco manubrio e relativa pompa freno PX!! |
|
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2009 : 12:29:10
|
Penso che vadano bene, il 177 Polini è famoso per avere una gran coppia. Molto poi dipende da che marmitta utilizzerai: se userai una espansione molto probabilmente risulteranno troppo lunghi... |
 |
|
|
alex27
Utente Medio

.jpg)
202 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2009 : 12:35:01
|
| Carlo75 ha scritto:
Penso che vadano bene, il 177 Polini è famoso per avere una gran coppia. Molto poi dipende da che marmitta utilizzerai: se userai una espansione molto probabilmente risulteranno troppo lunghi...
|
La marmitta vorrei lasciarla originale... |
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2009 : 20:10:52
|
Allora senza dubbio i rapporti andranno bene...anche se, forse, con quei lavori sarebbe molto più godibile con una marmitta un pò più aperta..magari una serpentone Simonini oppure Polini |
 |
|
|
alex27
Utente Medio

.jpg)
202 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2009 : 08:42:15
|
| Carlo75 ha scritto:
Allora senza dubbio i rapporti andranno bene...anche se, forse, con quei lavori sarebbe molto più godibile con una marmitta un pò più aperta..magari una serpentone Simonini oppure Polini
|
Vorrei tenere l' originale perchè non mi piace il fatto che la vespa faccia eccessivo rumore... inoltre non vorrei problemi ai posti di blocco... |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2009 : 11:28:05
|
| forse sarebbe meglio almeno la sito... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
vik75
Utente Normale

Prov.: Palermo
Città: castelbuono
85 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 23:39:49
|
| e magari una 4 da 36 denti per evitare il distacco dalla terza in quarta |
vespe: sprint 150 del 68, px125 del 98 con freno a disco, vespa 50 special del 72. |
 |
|
| |
Discussione  |
|