Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Valutazione Vespa ET3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Valutazione Vespa ET3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Città: Brescia

8 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 17:17:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Prima di tutto un caloroso saluto a tutti i vespisti del forum, mi sono iscritto qualche giorno fa e questo è il mio primo post su questo bel forum ricco di informazioni preziose

Io starei cercando una Vespa ET3 da sistemare e dopo aver letto un po' di vari topic a riguardo sono giunto a conclusione che è moolto meglio trovare una vespa con documenti e targa in regola!

Avrei trovato una Vespa che farebbe al caso mio, con targa libretto e motore originali a 1300 Euro, ha fatto più di 60.000 km solo che vorrei qualche consiglio sulla sua quotazione...

Grazie

Immagine:

45,6 KB

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 17:22:14  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ma io starei un pò + basso col prezzo di partenza,si accende?la pedivella va giu?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 17:31:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non so, ho chiesto anche io le stesse cose al vanditore, mi deve ancora far sapere...

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 17:37:19  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ba 1300 mi sembrano comunque troppi tieni conto che per restaurarla ne impiegherai il doppio
se non di più

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 17:40:31  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Per una et3 con i documenti da restaurare ci vogliono almeno 1700/1800... cmq chi di voi venderebbe una et3 con targa e libretto a meno di 1300 euro?

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 18:02:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io so di un mio collega che con 1000 l'ha presa funzionante...

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 18:03:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
GIà....con i tempi ke corrono io la prenderei subitonon me la farei scappare!poi la trovi di meno ma da reimmatricolare con le conseguenze di tempo e denaro......nooo la prenderei ad occhi chiusi e la farei biancospino e la farei fare tanti km tutti i giorni!!
vedi chiaramente se tratta un po...ma poi accetta!!!

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 18:08:41  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
comunque sia, dopo 60.000km il motore è ovviamente da rifare...quindi

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 18:22:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
controlla la corrispondenza dei numeri su libretto\telaio, fai una visura sulla targa e prendila.

quoto RABORLANDO, chi venderebbe una et3 con docs a meno di 1300?

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

n/a
deleted

vespa m1x

Prov.: Piacenza
Città: piacenza

179 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 18:42:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quoto pure io!!!
certo 1300€ non sono pochi
certo qualcuno con gli stessi soldi o meno si è portato a casa una et3 pressoche perfetta
certo se la restauri tutta da te minimo di solo materiale ce ne vogliono almeno altrettanti di €.....ma se tu vai anche a un mercatino le trovi a 2500/3000€ ma se le guardi bene sono fatte da cani la maggior parte delle volte e sul motore non ti puoi mai fidare di quello che ti dicono che è stato fatto....
quindi io penso proprio che con i tempi che corrono sia un prezzo giusto...anche perchè guardandola non mi sembra neanche pessima anche si di lavoro c'è da farne e non poco.

quindi prova ad abbassare un po parlandogli del fatto che va rifatta di motore sicuramente e di carrozzeria...ma portatela a casa!!!!

paul

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 19:08:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non mi preoccupa la parte di carrozzeria dato che mio papà è carrozziere...
Quindi escludendo la raddrizzatura-verniciatura dal costo finale a fare un bel lavoro (motore rimesso a nuovo e tutto il resto idem) quanto mi costerebbe secondo voi?

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 19:08:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
visti i prezzi folli x le et3 io la prenderei anche se bisogna trattare un po`, almeno 100/150 in meno

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 19:09:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Io sono convinto che il prezzo sia un po' altino poi secondo me i prezzi variano da regione a regione ad esempio dalle mie parti una vespa in queste condizioni varrebbe 500/600 euro non di piu'(con 1300 euro resterebbe a marcire in garage) devi metterci 150 euro di passaggio di proprietà.Vedi tu ovviamente non conosco i prezzi della tua regione.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 23:59:25  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Anche io l'ho pagata meno l'et3, ma solo perchè il proprietario non era a conoscenza del suo valore effettivo... certamente se riesci a prenderla tirado un pò sul prezzo bene, ma visto i tempi e soprattutto il modello (l'et3 è davvero ricercata) per 1300 euro io la prenderei!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 00:06:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
Ad occhi chiusi!!!!!non scherziamo ehh!

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 10:06:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io alla mia ho dato 1.650 più il passaggio, e sono convinto di aver fatto un ottimo affare! l'et3 è veramente introvabile, poi con i documenti non ne parliamo

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever