Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 17:57:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ciao ragazzi vi spiego oggi stavo in giro con la mia vespa quando mi fermo per salutare un amica,scendo e la spengo.dopo 5 minuti non partiva piu.allora provo con l'aria tirata, niente tolgo la candela, era perfetta faceva la scintilla aspetto un poco. riprovo e va che è una meraviglia. NON è LA PRIMA VOLTA CHE ME LO FA che puo essere??

federico
Utente Medio

oo

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: torre

212 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 19:56:09  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
probabilmente la candela a massa? non saprei, aspetta la risposta di qualcuno più esperto

50 pk xl e 50 special,le mie tesorine
Torna all'inizio della Pagina

devilfg
Utente Attivo

stewe

Città: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 19:57:32  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Probabilmente un po di sporcizia nel carburatore.. che a volte fa passare e altre no la benzina, poi una volta messa in moto se la tira ma all accensione potrebbe fare qst scherzetti!!!prova a pulirlo, sopratutto il cilindro con la retina dove passa la benzina!

>>>>VESPA <<<<<<<

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 20:37:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ma lo fa solo a caldo invece a freddo no

laluisa
Utente Normale

Città: italia

64 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 23:39:04  Mostra Profilo Invia a laluisa un Messaggio Privato
Potrebbero essere i fili elettrici che hanno perso l'isolamento.
Prova a muoverli con il motore in moto, se tenta di spegnersi sllora il problema è li ma fai attenzione al filo della candela, usa una pinza o un paio di guanti perchè se fosse quello ti darebbe una bella scarica...

n/a
deleted

brustul

Prov.: Udine
Città: Talmassons

322 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 10:34:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Messaggio di antospecial

ciao ragazzi vi spiego oggi stavo in giro con la mia vespa quando mi fermo per salutare un amica,scendo e la spengo.dopo 5 minuti non partiva piu.allora provo con l'aria tirata, niente tolgo la candela, era perfetta faceva la scintilla aspetto un poco. riprovo e va che è una meraviglia. NON è LA PRIMA VOLTA CHE ME LO FA che puo essere??

gruppo termico originale oppure maggiorato? forse può essere anche quello. ogni tanto succede anche a me.

Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 12:29:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
UNA CANDELA NUOVA è troppo facile?

pugnodidadi

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 14:26:08  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
potrebbero essere le puntine da cambiare o il condensatore, se con una candela nuova ripresenta lo stesso problema, allora è perchè fa cattiva corrente

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 16:25:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
anche io avevo questo problema, a caldo non partiva normalmente. mi ricordo che una volta ho fatto la strada a piedi fino a casa, dove l'ho provata ed è partita a primo colpo. comunque poi ho cambiato candela e tutto si è risolto..

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 18:57:37  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

UNA CANDELA NUOVA è troppo facile?

quoto di solito se a caldo fa cosi.......................

federico
Utente Medio

oo

Prov.: Brindisi
Città: torre

212 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 20:01:48  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
federico ha scritto:

probabilmente la candela a massa? non saprei, aspetta la risposta di qualcuno più esperto
mitico!!!! avevo raggione io!!!!scusate leggera esultanza e soddisfazione.Per una volta che avevo ragione!

50 pk xl e 50 special,le mie tesorine
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever