Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problema VNB6
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Problema VNB6
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 17:39:39  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ciao ragazzi, stamattina sono andato a farmi un giro con la mia vnb6 appena restaurata. In un primo momento tutto bene, ma dopo un po la vespa ha cominciato a borbottare come se non gli arrivasse più la benzina. Mi sono fermato e la vespa si è spenta da sola, ho provato a farla ripartire ma niente. Poi ho tirato l'aria ed è partita. Tornato a casa ho smontato il filtro e la candela e gli ho puliti bene, ma niente da fare. Se non tiro l'aria la vespa non parte, con l'aria tirata il minimo lo tiene a stento e dopo un po si spegne... che può essere?

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 17:53:16  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
getti ostruiti..pulisci per bene il carburatore

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 20:33:57  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
eh lo immaginavo... però è strano, l'ho pulito il mese scorso, come avrà fatto a ostruirsi?

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 16:28:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
forse nel cacciavite che hai usato c'era dello sporco..

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 16:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
?????????????

a me si inzozzo il carburatore per il serbatoio e la benzina sporchi

non penso certo per un cacciavite sporco

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 18:07:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
dalla mia ignoranza getto del max sporco

piccolezze......

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 19:58:36  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
tesko ha scritto:

forse nel cacciavite che hai usato c'era dello sporco..

mmmmhhhh mi sembra strano che abbia usato un cacciavite sporco, io li pulisco subito... e poi se è entrata della sporcizia al momento della pulizia (quindi un mese fa), non avrebbe dovuto difettare sin da subito?

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 20:01:13  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
getto del max sporco, una volta ad un amico in quel getto ci ho trovato un verme incastrato nel condotto

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 22:00:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
bhè si forse ho detto una cavolata..scusate

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 22:05:29  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ahahahah che schifo..
vespa_90 ha scritto:

getto del max sporco, una volta ad un amico in quel getto ci ho trovato un verme incastrato nel condotto

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 11:35:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Io nel nel getto del max ho trovato un filo di erba.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 11:21:32  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
oggi ho pulito il carburatore, ma non è cambiato niente... può essere che la miscela sia un tantino grassa?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 11:49:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
a quanto l'hai fatta? se l'hai fatta al 3% va bene per il rodaggio... però aspetta... se ricordo male non hai restaurato il motore, giusto?
p.s. so che può sembrare una domanda stupida però te la faccio lo stesso... non si sa mai, spesso sono le cose più stupide che ti fregano ... hai girato la leva del serbatoio sulla riserva? magari sei rimasto con poca benzina e non ci hai fatto caso... se lo hai fatto scusa la domanda

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 12:04:42  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

a quanto l'hai fatta? se l'hai fatta al 3% va bene per il rodaggio... però aspetta... se ricordo male non hai restaurato il motore, giusto?
p.s. so che può sembrare una domanda stupida però te la faccio lo stesso... non si sa mai, spesso sono le cose più stupide che ti fregano ... hai girato la leva del serbatoio sulla riserva? magari sei rimasto con poca benzina e non ci hai fatto caso... se lo hai fatto scusa la domanda

di motori poco me ne intendo ma fin li ci arrivo
la miscela l'ho fatta al 2% con olio sintetico... ho anche regolato bene le puntine, ma niente... sto pensando che non sia grassa per colpa del'olio sintetico, però è strano perchè mi è capitato di far la miscela grassa anche al pk, ma non si spegneva, scoppiava solo la marmitta... questa si spegne proprio... come se non le arrivasse la benzina... boh che sarà...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever