Tutto quello che vuoi ma sai cosa provoca la salsedine? Nei telai vespa un disastro....che nemmeno la sabbiatura è efficace. Prova a pensare dentro il tubo dove passa lo sterzo nelle saldature accoppiate dello scudo..prima o dopo sabbiatura o no si faranno le bolle sotto il colore! Allora, visto che c'è questa possibilita' perche' non approffittarne? Ciao e Grazie
A proposito di bolle sotto il colore: io ne ho (soprattutto) intorno alla 'cresta' del copriruota anteriore. Che dite, e' un male curabile, o (come suggerisce il carrozziere) meglio pezzo nuovo e non se ne parli piu'? Soprattutto, cosa le ha potute causare..?..
Complimentoni a chi e' riuscito di trasformare quel mucchio di ferraglia inutile (per il profano) nello splendore dell'ultima foto verde-bottiglia: miracolo paragonabile alla re-integrazione di Lazzaro nel mondo dei vivi. Insomma, per non sembrare troppo blasfemo, se non proprio alla Creazione, qui siamo alla Ri-Creazione. Ma ad un pelo dalla prima. O forse meno... Con smisurata ammirazione e un pizzico di (sana)invidia.
magari il tlaio della mia n si trovata in quelle condizioni!!!! Dai,che è recuperabbile,frullino piccolo saldatrice a filo,e mangia ruggine,solo di questo hai bisogno!telaaa a lavorare!