Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 50 help please...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vespa 50 help please...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: paderno

42 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 18:02:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi! sono nuovo qui! non essendo molto esperto in vespe...volevo chiedervi: un amico di un mio amico vende questa vespa 50 special...appena messa a posto...mi chiede 2000 euro... a me sembrano troppi...mi ha detto che x metterla a posto ha speso 2800... allora adesso vi dico le caratteristiche di sto vespino...
-100 polini doppia aspirazione
-marmitta proma
-carburatore 19
-colore rifatto
-ha cambiato l'albero e volano.
cosi mi ha detto... adesso ditemi che fare xke vorrei prenderlo ma il prezzo mi sembra esagerato...

P.S. la vespa è del 1970, con libretto originale!
nn riesco a caricare le foto... sono troppo grandi mi dice....

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 18:04:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
controlla bene...non la vespa, ma il tuo amico...

Torna all'inizio della Pagina

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 18:05:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Allora non penso proprio che siano stati spesi tutti quei soldi a mio parere,inanzitutto se lo ha fatto recentemente chiedigli gli scontrini come rpova,secondo te hai parlato di motore ma carrozzeria come sta messa???
Ripeto 2000€ pr una special sono eccessivi,e poi che fa ne spende 2800 secondo lui per venderla poco dopo a 2000??naa qualcosa non quadra

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 18:08:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la carrozzeria è ok... mah nn so se fidarmi...

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 18:18:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ecco le foto!

http://img22.vespaforever.net?/img22/637/vespa1y.jpg
http://img210.vespaforever.net?/img210/5549/vespa2.jpg

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 18:19:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
edobianco ha scritto:

la carrozzeria è ok... mah nn so se fidarmi...

guarda su internet si trovano specialine restaurate alla perfezione a poco più di 1000€ non vedo perchè spenderne 2000

O vespa o morte

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 18:23:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
bruttina...non sborserei + di 800€...2000€??? ahahahahah

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 18:26:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
2000 euro per una banana???Guarda che oggi come oggi vale più una originale,con colore di serie e pezzi suoi prorpio piuttosto che una elaborata,di fatto così anzichè aumentare ha diminuito il valore

O vespa o morte

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 18:28:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
infatti adesso gli parlo io...che prezzo chiedere? 800? 1000? e se nn gli va bene.....AMEN! nn la venderà mai da quello che mi avete detto...

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 18:37:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
ma non ha NULLA di originale!! per quella cifra c'e' di meglio!
non ha manco il musetto grigio davanti, ha quello della px!!!
per carita` di Dio!

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 18:41:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Ma offrigli un aperitivo pe ril tempo perso e trovatene una decente suvvia giovanotto

O vespa o morte

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 18:47:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sisi infatti già rinunciato grazie ragazzi! sono davvero interessato ad una vespa... mi sono innamorato!

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 18:50:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
se quella è un vespa io sono il pagliaccio baraldi...
MA è orrenda bene!! tamarrata e pure male! di al tuo amico di farsi un esame di coscienza e di non "vespa"rti
quella va messa in modo umano non cosi è proprio bruttina!
io piu di 600 per una cosi non spnderei ma si s che sono di manica stretta...800 è il prezzo giusto ma poi la rifarei lo stesso almeno esternamente

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 19:01:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
edobianco ha scritto:

sisi infatti già rinunciato grazie ragazzi! sono davvero interessato ad una vespa... mi sono innamorato!
caro come ben saprano gli altri utenti del forum sono un cacciatore e qualcosa trovo sempre,tu dimmi solo che cilindrata ti interessa,quanto vuoi spenderci e se sei disponibile a venirtela a prendere da me

O vespa o morte

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 23:46:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
ke obrobrio!!!e svenarsi poi!?!?
nooooooo!!!hai voglia quante ce ne sono di bellissime intorno ai 1000e!
solo perchè è difficile trovare i seri ke la vendano a prezzo onesto!
cerca cerca
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever