Autore |
Discussione  |
|
ottanta
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
56 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2009 : 22:20:59
|
Ho visto in una GTR restaurata che i fili del cambio dopo i morsetti venivano fatti uscire dal coperchio del selettore attraverso 2 piccoli fori, l'idea a me piace o Voi mi consigliate di tagliarli, se si li devo tagliare a
Immagine:
 77,16 KB
Immagine:
 116,48 KBquanto dopo il morsetto? Il faro post è montato ma la guarnizione nera non sborda dal tettuccio, sarà perchè è vecchia e si è un pò ritirata? Meglio cambiarla? Allego le foto e Vi ringrazio.
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2009 : 22:38:59
|
ma guarda... i cavi tagliali pure! tanto la parte eccedente mica serve! per la lunghezza non ci sono grandi problemi... non tagliare troppo a filo ma fai in modo che ci stiano all'interno senza toccare il coperchietto... p.s. molto bello l'ammo post, mi piace un sacco! |
 |
 |
|
ottanta
Utente Normale

56 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2009 : 22:53:53
|
L'ammortizzatore l'ho passato a mano con lana d'acciaio, poi ho verniciato con una bomboletta di trasparente, ora devo sistemare la marmitta, ora è nera pesta, ho sentito che in origine era brunita tinta oro? che colore è? esiste? io pensavo di passarla solo con spazzole d'acciaio e chi si è visto si è visto. |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2009 : 23:19:04
|
era "virato oro"... in teoria è un prodotto particolare, però si può simulare molto bene l'effetto con del trasparente mischiato a qualche goccia di colore dorato... tonysubwoofer rerstaurando la mia ha fatto quel lavoro (ma non solo lui, era per citare un esempio ) ed è venuta spettacolare... |
 |
 |
|
ottanta
Utente Normale

56 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2009 : 19:06:38
|
grazie intanto la spazzolo per bene poi vedremo |