Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 150 super
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa 150 super
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 18:51:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Oggi sono andato a farmi i miei soliti 30 km di caccia vespistica(tra l'altro ho completato il rodaggio).
Mi sono imbattuto nella vespa vespa da titolo,ho contattato il proprietario e si la vende
500€
le foto purtroppo sono troppo grandi per essere postate quindi aspetto il buon vitto come l'altra volta

insomma segni di ruggine qua e là,un buco nella chiappa(l'unica grande pecca) manca la sella e la pedivella e purtroppo anche i documenti.
Dato che un 150 già lo ho stavo pensando di passare la mano al caro Licaone per consolarlo della vbb mancata,voi che dite?

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 18:58:16  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
La targa c'è ?

Se si, di corsa visura e se demolita lascia perdere, se radiata...........

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 19:15:53  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Eccola!

Immagine:

107,49 KB

Immagine:

107,32 KB

Immagine:

99,21 KB

Immagine:

110,11 KB

Immagine:

152,62 KB

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 19:28:05  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Non vorrei portare sfiga ma mi puzza di demolita per non pagare 2 lire di bollo, se lo fosse io 500 euro non glieli darei, hanno anche forato il manubrio sti testoni

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 20:48:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Dimenticavo il proprietario ha anche una special elaborata alla follia 150 cc pazzesca adagiata su un cumulo di terra,al momento ancora la vende ma ha detto che in futuro...e quella sarà mia ohohoh

ha anche un pikakka sull'orlo di un precipizio,il mio consiglio è stato di dargli una spintarella

O vespa o morte

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 20:50:23  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
taxidiver ha scritto:

Non vorrei portare sfiga ma mi puzza di demolita per non pagare 2 lire di bollo, se lo fosse io 500 euro non glieli darei, hanno anche forato il manubrio sti testoni

quoto alla grande... ho avuto la stessa e identica impressione...

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 22:55:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
beppe hai un grande.....istinto!!!
cerca di fare una visura dai!!!
poi magari valuti se prendere o passare!

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 12:36:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
mercury ha scritto:

beppe hai un grande.....istinto!!!
cerca di fare una visura dai!!!
poi magari valuti se prendere o passare!
Certo che è istinto mi faccio ogni sabto pomeriggio 30 km in giro per le campagne a cercarle ci mancherebbe pure che torno a mani vuote

O vespa o morte

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 18:37:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
He si purtroppo ha chiesto allo zio e la vespa è stata fottutamente demolita,lui ha abbassato a 400,certo che peccato però...

O vespa o morte

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 20:51:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
noooooooooooooooooooo!!!!
l'abbiamo perso!!!!!!

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 21:30:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Bhè metti qualcuno la voglia per pezzi o abbia la santa pazienza di reimmatricolarla,il peppe è sempre qui

O vespa o morte

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 08:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
DEMOLITA....NOoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever