Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Altra vespa 125 t.s.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Altra vespa 125 t.s.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

357 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 23:05:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Personalmente, rispettando l'altrui parere, preferisco anch'io l'originalità nelle vespe in particolar modo sulla t.s. (mi sono sentito un pò tirato in ballo)...........amen.
Torna all'inizio della Pagina

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 23:37:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
anch'io credo ke per adesso basti cambiare sella e leve...è sempre una bella vespa!magari non sempre si ha la possibilità di riportare una vespa a nuovo!
io la prenderei e me la goderei cosi

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 12:04:07  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
raborlando ha scritto:

Ho per le mani un altro TS, in regola e targato MN, la mia città, è in regola questa settimana vado a vederlo, mi ha detto il tipo che è stato riverniciato (penso di un colore non originale) quanto posso offrire?

e allora visto che entrambe sono nella stessa condizione (da riverniciare) buttati assolutamente su quella con la targa delle tua città.
quanto puoi offrire.. boh.. dipende da chi hai davanti, quanto interesse ha per la vespa e se sa che valore ha il ts..
cmq io più di 1200 MAX non gli darei, la devi rifare tutta, forse anche qualcosa meno. la pagherei tanto solo perchè ha targa della mia città...
poi vedi te

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 12:30:15  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Stasera dovrei andare a casa del tipo per vederla, poi si parklerà di prezzo... vi terrò aggiornati!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

BelmeFranz
Nuovo Utente

Vespats

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

36 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 19:31:27  Mostra Profilo Invia a BelmeFranz un Messaggio Privato
Vorrei sapere se ci fossero in giro delle vespe Ts da 1000 euro a 2000
risp please

Francesco Belmessieri

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 19:58:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
A 2000 le trovi da restaurare.... in giro NULLA.

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 20:11:59  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
BelmeFranz ha scritto:

Vorrei sapere se ci fossero in giro delle vespe Ts da 1000 euro a 2000
risp please

per favore, piantala di scrivere scemenze sul forum... non sei su un mercatino e qua chiunque farebbe a botte per un ts a 1000 euro... per questo sono convinto che nessuno iscritto a questo forum, nel caso ne trovasse uno a quella cifra, sia disposto a cedertelo... cercalo come tutti gli altri utenti senza intasare i post altrui solo perchè hai visto scritta la parola "ts"...
ciao

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 22:45:40  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Ed evitiamo di ripescare inutilmente dei post di 3 anni fa.
Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 21:06:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
3 anni?

ottimo ET3.. mi era sfuggito il dettaglio.

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever