Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Kit attrezzi Vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Kit attrezzi Vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Demon
Utente Attivo

Leonida

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

548 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 17:52:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
sto invecchiando, mi quoto da solo...

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.

, il mito scooter.
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 18:06:52  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato

n/a
deleted

vespa 150 1964

Prov.: Cagliari

196 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 18:20:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao. è possibile avere una lista di attrezzature neccessarie per fare la manuntenzione ad una vespa 150 del 64? cosa occorre?

Vespa 150 del 1964...:( :( missà che la vendo e mi compro un plastichino 50ino

Demon
Utente Attivo

Leonida

548 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 16:18:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
guarda, in genere gli attrezzi risultano utili per tutti i modelli (o quasi).
Può capitare però che qualcosina cambi da modello a modello.
Di quale vespa parli tu?

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.

, il mito scooter.

n/a
deleted

vespa 150 1964

196 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 17:50:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
una vespa 150 del 64. il telaio inizia con vbb. vorrei saxe cosa serve per poter fare manutenzione, sopratutto per qllo che riguarda l'impianto di accensione... mi sono rotto di andare dal meccanico

Demon
Utente Attivo

Leonida

548 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 17:55:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
guarda credo che tu possa basarti sull'elenco che ho postato sopra perchè, se non erro (e qui faccio affidamento al parere dei senatori del forum), dovrebbero essere gli stessi.
Può darsi che cambi qualcosina tipo chiave candela...

, il mito scooter.

n/a
deleted

vespa 150 1964

196 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 18:13:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
piu che altro vorrei sapere di qualche chiave speciale, o qualche altrezzo tipo saldatore a stagno

Demon
Utente Attivo

Leonida

548 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 18:17:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
bhè se ti serve il saldatore a stagno non devi guardare al modello. va bene uno qualsiasi direi.
poi dipende da cosa hai intenzione di fare: se vuoi soprattutto mettere mano nelle cose elettriche dovresti prendere gli attrezzi degli elettricisti più qualche cosa tipo saldatore e attrezzi per misurare tensione, amperaggio, problemi di alimentazione e via discorrendo...

, il mito scooter.

Demon
Utente Attivo

Leonida

548 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 18:19:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
senza dimenticare un manuale dettagliato che possa illuminarti in caso di bisogno e un bel sacco pieno di tanta pazienza che a mio avviso è essenziale quanto gli attrezzi

, il mito scooter.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever