Autore |
Discussione  |
Demon
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
548 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2009 : 17:52:36
|
sto invecchiando, mi quoto da solo... |

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.
, il mito scooter. |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2009 : 18:06:52
|
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Cagliari
196 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 18:20:12
|
ciao. è possibile avere una lista di attrezzature neccessarie per fare la manuntenzione ad una vespa 150 del 64? cosa occorre? |
Vespa 150 del 1964...:( :( missà che la vendo e mi compro un plastichino 50ino |
 |
|
Demon
Utente Attivo

548 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2009 : 16:18:22
|
guarda, in genere gli attrezzi risultano utili per tutti i modelli (o quasi). Può capitare però che qualcosina cambi da modello a modello. Di quale vespa parli tu? |

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.
, il mito scooter. |
 |
|
n/a
deleted

196 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2009 : 17:50:12
|
una vespa 150 del 64. il telaio inizia con vbb. vorrei saxe cosa serve per poter fare manutenzione, sopratutto per qllo che riguarda l'impianto di accensione... mi sono rotto di andare dal meccanico |
Vespa 150 del 1964...:( :( missà che la vendo e mi compro un plastichino 50ino |
 |
|
Demon
Utente Attivo

548 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2009 : 17:55:27
|
guarda credo che tu possa basarti sull'elenco che ho postato sopra perchè, se non erro (e qui faccio affidamento al parere dei senatori del forum), dovrebbero essere gli stessi. Può darsi che cambi qualcosina tipo chiave candela... |

, il mito scooter. |
 |
|
n/a
deleted

196 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2009 : 18:13:27
|
piu che altro vorrei sapere di qualche chiave speciale, o qualche altrezzo tipo saldatore a stagno |
 |
|
Demon
Utente Attivo

548 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2009 : 18:17:47
|
bhè se ti serve il saldatore a stagno non devi guardare al modello. va bene uno qualsiasi direi. poi dipende da cosa hai intenzione di fare: se vuoi soprattutto mettere mano nelle cose elettriche dovresti prendere gli attrezzi degli elettricisti più qualche cosa tipo saldatore e attrezzi per misurare tensione, amperaggio, problemi di alimentazione e via discorrendo... |

, il mito scooter. |
 |
|
Demon
Utente Attivo

548 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2009 : 18:19:20
|
senza dimenticare un manuale dettagliato che possa illuminarti in caso di bisogno e un bel sacco pieno di tanta pazienza che a mio avviso è essenziale quanto gli attrezzi |

, il mito scooter. |
 |
|
Discussione  |
|