Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - levetta per la miscela bloccata!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 levetta per la miscela bloccata!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 21:33:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti finalmente oggi ho ritirato la mia vespa 50 r molto ben tenuta. dopo averla trasportata volevo subito provarla... quindi metto subito le mani nella levetta per far passare la miscela, ma questa non ne voleva sapere di muoversi. non capisco l avevo provata anche il giorno che l avevo vista. ho provato più volte a cercare di sbloccarla ma nulla non so cosa può essere successo.. ho paura che durante il trasporto la fune che era legata proprio la vicino abbia creato problemi. ho provato a girare anche infilando le mani dentro ma niente... qualcuno sa aiutarmi? che devo fare?

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 21:52:39  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
smonta il serbatoio e vedi...forse si è piegata...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 22:32:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho provato prima ma il serbatoio non viene fuori perchè collegato alla levetta non si vede nulla...

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 22:56:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
spiegati meglio non gira proprio l'astina??
è fissata con una graffetta al serbatoio

alla mia per togliere il serbatoio e non togliere tale astina faccio cosi dopo aver chiuso la benzina e staccato il tubo benza.. tolgo i 4 dadi serbatoio e sfilo con calma la manopola.. deve venire via il serbatoio con l'astina e controlla cos'èsuccesso...

dubito si sia rovinata con la fune

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 22:58:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
chi mi aiuta? è la mia prima vespa me ne sono innamorato e voglio subito provarla! se c'è qualcuno che mi spiega passo per passo come fare gli e ne sarei davvero grato...oppure devo andare dal meccanico? mi sembra una sciocchezza ma ho paura di rompere qualcosa sforzando troppo...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 23:01:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mino ha scritto:

alla mia per togliere il serbatoio e non togliere tale astina faccio cosi dopo aver chiuso la benzina e staccato il tubo benza.. tolgo i 4 dadi serbatoio e sfilo con calma la manopola.. deve venire via il serbatoio con l'astina e controlla cos'èsuccesso...

si l astina non gira...ho provato da fuori il rubinetto non si muove e nemmeno da dentro..fa un piccolo gioco ma non gira per niente....

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 23:11:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mino ha scritto:

non ho capito bene come fare...perchè il rubinetto è collegato all' astina (sono un pezzo unico tutto in ferro)

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 23:36:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sto guardando delle immagini in internet di come è fatto il rubinetto, l astina e la pasrte collegata al serbatoio. è possibile che la graffetta blocchi l'astina? e per estrarre l astina verso la parte esterna bisogna togliere la graffetta??

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 00:03:02  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
svita leggermente le vitine di fissaggio

andy90

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 00:08:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quali vitine?

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 00:10:06  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
dove e collegata l astina ci sono 2 vitine piccole svitale leggermente.

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 00:10:46  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
sono sul rubinetto tengono la sua guarnizione.

andy90

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 00:14:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quindi in poche parole posso svitare il rubinetto o manopola(parte che rimane all esterno) dall'astina? domani vedo un pò non sarà così complicato spero..

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 00:17:22  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
aspe provo a posarti 1 link di un rubinetto smontato
http://cgi.ebay.it/RUBINETTO-VESPA-ORIGINALE-USATO_W0QQitemZ360082360011QQihZ023QQcategoryZ138532QQcmdZViewItem

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 00:18:05  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
svita le viti ke tengono quella guarnizione nera. ma di poco senno piscia benza

andy90

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 00:25:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
capito! scusami ma non ne avevo ancora visto uno dal vero..grazie davvero per la spegazione domani ci provo e vi faccio sapere! devo risolvere il problema!
ciao ciao a presto
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever