Autore |
Discussione  |
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 18:38:59
|
restauro restauro restauro complimenti per la botta di c... |
 |
|
beppe71
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: curno
519 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 16:00:34
|
Raga...allora restauro affidato al Grande Fulvio Vespa_90 Colore....o arancione tipo porsche 911 carrera gt3 rs oppure giallo modena (una sarà gialla e una arancione) motore...abbiamo optato per un 102, anche se io non amo particolarmente il corsacorta: è soltanto per una questione economica! Però ho già promesso al mio caro amico Brunoet3 Màtt che, se sarà disponibile, anche per questa adotteremo un bel corsalunga...magari un bel m1 come quello del mitico Carlo75! |
 |
|
beppe71
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: curno
519 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 16:05:19
|
allora: non solo hai 2 special, ma addirittura hai un prima serie 3 marce che dici di averlo tamarrato e solo x questo poeta dovrebbe bannarti...
Beh, tamarrata. Non ho utilizzato la parola corretta....
alla fine ha soltanto il 130, polini a banana, sella yankee,faro posteriore et3 e cornice bordoscudo nera!
Kazz....avrei voluto anche metterci il cupolino (ho quello della utah ma non mi piace) e lo spoilerino sottoscudo....
Minch....minch....ciò il truzzo nell'animo io, ahhhhh! (ps...errori grammaticali sono voluti) |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 12:03:18
|
| beppe71 ha scritto:
allora: non solo hai 2 special, ma addirittura hai un prima serie 3 marce che dici di averlo tamarrato e solo x questo poeta dovrebbe bannarti...
Beh, tamarrata. Non ho utilizzato la parola corretta....
alla fine ha soltanto il 130, polini a banana, sella yankee,faro posteriore et3 e cornice bordoscudo nera!
Kazz....avrei voluto anche metterci il cupolino (ho quello della utah ma non mi piace) e lo spoilerino sottoscudo....
Minch....minch....ciò il truzzo nell'animo io, ahhhhh! (ps...errori grammaticali sono voluti)
|
ripeto di nuovo ASSASSINO!!! |
 |
|
Discussione  |
|