Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - numero telaio Px 125e
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 numero telaio Px 125e
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Big AL
Utente Medio

yineyang

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata

173 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 16:46:15  Mostra Profilo Invia a Big AL un Messaggio Privato
Salve a tutti
Ho un piccolo problema...
Devo fare la revisione e per me è la prima volta in quanto ho la vespa da qualche mese.
Dopo aver ripulito per bene i vari numeri di omolagazione, modello e matricola con un prodotto sverniciante, mi sono reso conto che il numero matricola 123xxx rispetto al numero di modello VNX2T e omologazione è molto più piccolo e meno profonda la punzonatura.
Non è stato carteggiato, solamente sverniciato, ora mi domando, se copro la lamiera con un colore alluminio, per proteggerla dalla ruggine sicuramente copro anche il numero matricola... Poi alla revisione che faccio???
Qualche consiglio?
Grazie

Visita il mio Blog:
http://iw6ang.blogspot.com/

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 17:46:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
il problema e` che il numero e` anche incavato dove la lamiera si piega...
passa poco colore oppure usa una vernice trasparente..
a me non hanno mai controllato il numero telaio..
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 18:26:56  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
a me nemmeno

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

357 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 22:06:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
alla mia t.s. hanno controllato sempre tutto, addirittura in una revisione mi dissero che non funzionava lo stop utilizzando il freno anteriore....'sti imbecilli.

Big AL
Utente Medio

yineyang

173 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 00:40:31  Mostra Profilo Invia a Big AL un Messaggio Privato
ok staremo a vedere come si comportano dalle mie parti...
Al momento lascio i numeri scoperti senza nessuna vernice, fatta la revisione applicherò un velo di alluminio spray.
Thx a tutti

Visita il mio Blog:

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 07:57:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Grigo devi dargli il grigio in bombolettasimile nel possibikle all'originale, poi penna a ferro e seconda mano di grigio, ad ogni mano essiccata pulisci l'interno dei numeri con uno strumento a punta (penna a ferro), verranno belli ed evidenti con il loro quadratino grigio!

Vai in un colorificio Max Meyer, fatti fare la bomboletta di grigio 730 in versione opaco...compra in ferramenta una penna a ferro, mano ferma ci vuole e pazienza , minimo tre mani, aspetta che sia secca prima di passare la penna, mani molto leggere di vernice , non andarci pesante o copri i numeri, attendi che sia secca quindi penna dopo minimo 3/4 d'ora.

pugnodidadi

Big AL
Utente Medio

yineyang

173 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 09:19:22  Mostra Profilo Invia a Big AL un Messaggio Privato
Grazie
Ottimo suggerimento

Visita il mio Blog:
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever