Autore |
Discussione  |
|
Big AL
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata
173 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 16:46:15
|
Salve a tutti Ho un piccolo problema... Devo fare la revisione e per me è la prima volta in quanto ho la vespa da qualche mese. Dopo aver ripulito per bene i vari numeri di omolagazione, modello e matricola con un prodotto sverniciante, mi sono reso conto che il numero matricola 123xxx rispetto al numero di modello VNX2T e omologazione è molto più piccolo e meno profonda la punzonatura. Non è stato carteggiato, solamente sverniciato, ora mi domando, se copro la lamiera con un colore alluminio, per proteggerla dalla ruggine sicuramente copro anche il numero matricola... Poi alla revisione che faccio??? Qualche consiglio? Grazie
|
Visita il mio Blog: http://iw6ang.blogspot.com/ |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 17:46:23
|
il problema e` che il numero e` anche incavato dove la lamiera si piega... passa poco colore oppure usa una vernice trasparente.. a me non hanno mai controllato il numero telaio.. |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 18:26:56
|
a me nemmeno |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
357 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 22:06:36
|
alla mia t.s. hanno controllato sempre tutto, addirittura in una revisione mi dissero che non funzionava lo stop utilizzando il freno anteriore....'sti imbecilli . |
 |
|
Big AL
Utente Medio

173 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 00:40:31
|
ok staremo a vedere come si comportano dalle mie parti... Al momento lascio i numeri scoperti senza nessuna vernice, fatta la revisione applicherò un velo di alluminio spray. Thx a tutti |
Visita il mio Blog: http://iw6ang.blogspot.com/ |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 07:57:45
|
Grigo devi dargli il grigio in bombolettasimile nel possibikle all'originale, poi penna a ferro e seconda mano di grigio, ad ogni mano essiccata pulisci l'interno dei numeri con uno strumento a punta (penna a ferro), verranno belli ed evidenti con il loro quadratino grigio!
Vai in un colorificio Max Meyer, fatti fare la bomboletta di grigio 730 in versione opaco...compra in ferramenta una penna a ferro, mano ferma ci vuole e pazienza , minimo tre mani, aspetta che sia secca prima di passare la penna, mani molto leggere di vernice , non andarci pesante o copri i numeri, attendi che sia secca quindi penna dopo minimo 3/4 d'ora.
|
pugnodidadi |
 |
|
Big AL
Utente Medio

173 Messaggi |
|
|