Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50 Special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 50 Special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 19:12:14  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
ecco la sua risposta:
"sono disposto ad abbassare il prezzo ma non di molto soprattutto basandomi sui prezzi che girano in rete e fuori..fammi tu una proposta e grazie per avermi trovato tutti queste pecche...io non me ne sarei mai accorto.ciao buonagiornata"

mm..io inizierei con 450 ad aumentare...voi che mi consigliate?

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 19:58:41  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao elmalgra

non voglio essere cattivo

però di queste storie di questi vespini da sistemare venduti a prezzo d'oro (si perchè io è la terza volta che provo a vendere su ebay una 50 restaurata bene e non supera mai i 900 euro)

però bisogna essere un po' stronzi, mi spiego meglio. Se per questa vespa nera ti chiede 900 euro, io prenderei e me ne cercherei un'altra.
E' legge di mercato: il prezzo è folle? chi cerca di vendere perde un possibile cliente
Punto

E' inutile girarci intorno, alla fine finisce che a furia di trattare magari riesci a scalare 200 euro e per accontentarti siccome diventi "pazzo" per questa vespa, te la porti a casa per dire a 700 euro, NONOSTANTE SIA UN FURTO!

pensaci bene

a novegro c'erano special senza libretto (che con 69 euro si rifà) a 3/400 euro, evidentemente lì se ne sono accorti che ai vecchi prezzi non vendevano a nessuno!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

872 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 21:50:11  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
grazie 1000 del consiglio...
penso proprio che farò così. ne ho già addocchiata una a 400(conciata molto male) che magari si porta a casa a 200!!
sperem!!
grazie mille a tutti!!

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

n/a
deleted

special 71

Prov.: Livorno
Città: portoferraio

165 Messaggi

Inserito il - 26/02/2009 : 13:06:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
pensa la coincidenza...... ieri mentro sn andato a fare un lavoro a domicilio, facendo manovra con il furgone ho notato dallo specchietto un manubrio e un ruotino che usciva fuori da un fienile.
e io mi sono detto: oh " Vespa "!... un special 1°serie come la mia!!!. sono sceso ed ho visto sta vespa!!! v5a2t come la mia!! e del solito anno!! special prima serie con telaio n° 463xx !! anno 1971!!!!. allora ho chiesto alla vicina . la quale mi ha risposto ke è un ricordo del suo giovane nipote , morto in un incidente stradale piu' di 10 anni fa', e quindi non era sicura se cederla oppure no.Io comunque ho capito la sua motivazione e la comprendo. cmq gli ho lasciato il mio recapito, caso mai ci ripensasse!!!
cmq la vespetta è un po' cambiata!!. il ragazzo vi monto' il nasino del pk, sella yenkee ecc.... ma cmq il motore è originale e tante altre cose!!! ciao a tutti special 71

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

872 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 16:42:12  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
alla fine di tutto, per chiudere l'argomento e accantonarlo sullo scaffale, ho mandato questa mail al venditore:
"ti ringrazio per la cortesia e gentilezza che hai dimostrato nei miei confronti,
ma lo sponsor (papà)non vuole e non può tirar fuori più di 400€.
penso che non abbassarai mai a quella cifra. se non trovi nessun acquirente, io sono qui con questi 400€ che ti aspettano.
a presto."
risposta sua
"visto il periodo di crisi posso scendere a 700€ ma non meno ..se sei interessato io sono qui..ciao"

non gli rispondo che altrimenti lo insulto...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever