Autore |
Discussione  |
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 19:12:14
|
ecco la sua risposta: "sono disposto ad abbassare il prezzo ma non di molto soprattutto basandomi sui prezzi che girano in rete e fuori..fammi tu una proposta e grazie per avermi trovato tutti queste pecche...io non me ne sarei mai accorto.ciao buonagiornata"
mm..io inizierei con 450 ad aumentare...voi che mi consigliate? |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 19:58:41
|
ciao elmalgra
non voglio essere cattivo
però di queste storie di questi vespini da sistemare venduti a prezzo d'oro (si perchè io è la terza volta che provo a vendere su ebay una 50 restaurata bene e non supera mai i 900 euro)
però bisogna essere un po' stronzi, mi spiego meglio. Se per questa vespa nera ti chiede 900 euro, io prenderei e me ne cercherei un'altra. E' legge di mercato: il prezzo è folle? chi cerca di vendere perde un possibile cliente Punto
E' inutile girarci intorno, alla fine finisce che a furia di trattare magari riesci a scalare 200 euro e per accontentarti siccome diventi "pazzo" per questa vespa, te la porti a casa per dire a 700 euro, NONOSTANTE SIA UN FURTO!
pensaci bene
a novegro c'erano special senza libretto (che con 69 euro si rifà) a 3/400 euro, evidentemente lì se ne sono accorti che ai vecchi prezzi non vendevano a nessuno! |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

872 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 21:50:11
|
grazie 1000 del consiglio... penso proprio che farò così. ne ho già addocchiata una a 400(conciata molto male) che magari si porta a casa a 200!! sperem!! grazie mille a tutti!! |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Livorno
Città: portoferraio
165 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 13:06:50
|
pensa la coincidenza...... ieri mentro sn andato a fare un lavoro a domicilio, facendo manovra con il furgone ho notato dallo specchietto un manubrio e un ruotino che usciva fuori da un fienile . e io mi sono detto: oh " Vespa "!... un special 1°serie come la mia!!! . sono sceso ed ho visto sta vespa!!! v5a2t come la mia!! e del solito anno!! special prima serie con telaio n° 463xx !! anno 1971!!!! . allora ho chiesto alla vicina . la quale mi ha risposto ke è un ricordo del suo giovane nipote , morto in un incidente stradale piu' di 10 anni fa' , e quindi non era sicura se cederla oppure no .Io comunque ho capito la sua motivazione e la comprendo . cmq gli ho lasciato il mio recapito, caso mai ci ripensasse!!! cmq la vespetta è un po' cambiata!!. il ragazzo vi monto' il nasino del pk, sella yenkee ecc.... ma cmq il motore è originale e tante altre cose!!! ciao a tutti special 71 |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

872 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 16:42:12
|
alla fine di tutto, per chiudere l'argomento e accantonarlo sullo scaffale, ho mandato questa mail al venditore: "ti ringrazio per la cortesia e gentilezza che hai dimostrato nei miei confronti, ma lo sponsor (papà)non vuole e non può tirar fuori più di 400€. penso che non abbassarai mai a quella cifra. se non trovi nessun acquirente, io sono qui con questi 400€ che ti aspettano. a presto." risposta sua "visto il periodo di crisi posso scendere a 700€ ma non meno ..se sei interessato io sono qui..ciao"
  non gli rispondo che altrimenti lo insulto... |
 |
|
Discussione  |
|